Prodotti Poste Italiane Andamento Interesse dei Buoni Fruttiferi Postali (1 Viewer)

HereIam

IamForce - HIearme
:eek::eek::eek:
No! e magari con qualche vecchietta c'è pure riuscita :mad:
credo che sia arrivato il momento d'incazz su un'altro thred per un cambio sbagliato di buoni ho consigliato reclamo e di valutare az legale ...
Il problema di questo paese è l'assenza di legalità del resto chi fa causa se passano anni e costa un botto!
Spero che sempre più gente legga questo forum

Quanta più gente abbandona le Poste tanto prima, si spera, queste offriranno qualcosa di meglio.
Hanno una rendita di posizione e ne sfruttano i vantaggi, come farmacisti, notai, ecc.
 

EUGE

Senior Utente
ma come sarebbe bello se le poste in Italia imparassero a fare almeno quello per cui sono nate, recapitare la corrispondenza !!

a mia moglie (nome sia sul campanello che sulla buchetta) dovevano recapitare la nuova patente da Roma (aveva subito un furto): era un'assicurata tassa a carico di una 15ina di euro e la postina era stata avvisata, e tuttavia cos'ha fatto?! ha rimandato indietro l'assicurata con su scritto ... TRASFERITO !!!
così tra una cosa e l'altra mia moglie la patente l'ha riavuta dopo 7 mesi :-o

io avevo comprato una cosina su Ebay a Carrara, e il venditore mi aveva dato il codice della raccomandata; la settimana scorsa vedo su "DOVEQUANDO" che per tre giorni è sempre "inviata da ufficio Carrara a CMP Pisa"; chiedo al venditore di attivarsi e quello mi risponde che la raccomandata gli è stata appena ... recapitata!!
ieri finalmente l'ho ricevuta e pensavo che indirizzo e mittente fossero stati scritti in modo quanto meno strano; e invece era un invio ESEMPLARE

ne avrei da raccontare per mesi, voglio solo ricordare che i postini non possono nemmeno essere redarguiti dai loro superiori qualunque porcata facciano :wall:
 

HereIam

IamForce - HIearme
Il "mio" postino di un paio di anni fa é stato "punito" col trasferimento:
in orario di lavoro faceva un altro lavoro.

Magari l'hanno trasferito vicino a casa sua.:rolleyes::D
 

EUGE

Senior Utente
Il "mio" postino di un paio di anni fa é stato "punito" col trasferimento:
in orario di lavoro faceva un altro lavoro.

Magari l'hanno trasferito vicino a casa sua.:rolleyes::D
si stava meglio quando si stava peggio :-o

tempo fa avevo un postino soprannominato Speedy; lavorava col suo ciclomotore da cui non scendeva mai :eek: (quasi, e se doveva lo faceva bestemmiando) e entro le 11:00 immancabilmente aveva già esaurito il lavoro e lo vedevi alla sala corse in fondo alla mia strada; le raccomandate e assicurate in genere non le portava: per far prima ti lasciava l'avviso; e il sabato non lo vedevi mai: gli avvisi te li lasciava il martedì successivo, datati sabato :down:

però in una decina d'anni non m'ha perso nulla :up::up:

una sua sostituta al 2° giorno di lavoro l'incontro e le faccio: "credo che lei abbia un'assicurata per me!"; lei mi guarda come fossi un marziano (avevo consultato il solito DOVEQUANDO) e mi fa, lamentosa "l'aveeevo, ma me l'hanno rubaaata dal bauletto del motoriiino"; e mi mostra il bauletto col coperchio abbassato ma non chiuso A CHIAVE

:eek::eek: basta!! che siamo esageratamente OT ... e poi ci lamentiamo se ci bannano !!! ;)
 

asia

Nuovo forumer
Quanta più gente abbandona le Poste tanto prima, si spera, queste offriranno qualcosa di meglio.
Hanno una rendita di posizione e ne sfruttano i vantaggi, come farmacisti, notai, ecc.

A me posteclick non dispiace , poi meglio avere sempre più soggetti per la concorrenza , anche per PosteItaliane le cose cambiano... speriamo in meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto