ancora una volta la cassazione (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Ho sempre pensato, e ne ho conferma ogni giorno, che l'orrore per l'omosessualita' e il bisogno di vederla stigmatizzata e discriminata siano un indice di tendenze omoerotiche molto piu' sostanzioso che l'indossare abiti o l'assumere atteggiamenti femminili... niente al mondo ci fa piu' paura della parte di noi stessi che non riusciamo ad accettare...
 

Claire

ἰοίην
Ho sempre pensato, e ne ho conferma ogni giorno, che l'orrore per l'omosessualita' e il bisogno di vederla stigmatizzata e discriminata siano un indice di tendenze omoerotiche molto piu' sostanzioso che l'indossare abiti o l'assumere atteggiamenti femminili... niente al mondo ci fa piu' paura della parte di noi stessi che non riusciamo ad accettare...

:bow:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Premetto che non mi scandalizzano ne' i gay, ne' i matrimoni gay. Ma i casi sono 2. O il matrimonio e' una cosa tradizionale e allora puo' essere solo un uomo o una donna, come e' sempre stato nei secoli scorsi. Oppure i tempi sono cambiati, tutti hanno diritto, ecc ecc. Allora va bene il matrimonio gay, ma anche allora il matrimonio tra 4 persone , 3 o 5 . Perche' solo 2 ? La magistratura dovrebbe legalizzare il matrimonio tra 5 persone , una squadra di basket in pratica.
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
Premetto che non mi scandalizzano ne' i gay, ne' i matrimoni gay. Ma i casi sono 2. O il matrimonio e' una cosa tradizionale e allora puo' essere dolo un uomo o una donna, come e' sempre stato nei secoli scorsi. Oppure i tempi sono cambiati, tutti hanno diritto, ecc ecc. Allora va bene il matrimonio gay, ma anche allora il matrimonio tra 4 persone , 3 o 5 . Perche' solo 2 ? La magistratura dovrebbe legalizzare il matrinonio tra 5 persone , una squadra di basket in pratica.


ottima osservazione :up::up:

di grande intelligenza:up::up:


ormai visto il delirio di onnipotenza della sinistra che si sente superiore alla religione e dio stesso

la sinistra diventa lei stessa una forma di religione laica


dove come ai tempi del peggior oscurantismo cattolico vive di dogmi assoluti :


1) chiunque professi la religione laica di sinistra è di qualita' morale ed intellettiva superiore agli altri

2) qualunque cosa dica la religione laica di sinistra è eticamente giusta , e le critiche della societa' o della chiesa sono solo delle riserve di persone arcaiche e sorpassate

3) E' QUESTO E' IL PEGGIORE DI TUTTI OSCURANTISMO PIENO :

SOLO I TEMI E CIO' CHE DICE LA RELIGIONE LAICA DI SINISTRA SONO DEGNI DI ATTENZIONE E DI ESSERE MESSI IN PRATICA SENZA ALCUNA DISCUSSIONE


quasi , quasi mi faccio musulmano che sono molto meno integralisti della ns sinistra laica :wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • mmmmmmmmmmmmm.JPG
    mmmmmmmmmmmmm.JPG
    65,9 KB · Visite: 293
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
ottima osservazione :up::up:

di grande intelligenza:up::up:


ormai visto il delirio di onnipotenza della sinistra che si sente superiore alla religione e dio stesso

la sinistra diventa lei stessa una forma di religione laica


dove come ai tempi del peggior oscurantismo cattolico vive di dogmi assoluti :


1) chiunque professi la religione laica di sinistra è di qualita' morale ed intellettiva superiore agli altri

2) qualunque cosa dica la religione laica di sinistra è eticamente giusta , e le critiche della societa' o della chiesa sono solo delle riserve di persone arcaiche e sorpassate

3) E' QUESTO E' IL PEGGIORE DI TUTTI OSCURANTISMO PIENO :

SOLO I TEMI E CIO' CHE DICE LA RELIGIONE LAICA DI SINISTRA SONO DEGNI DI ATTENZIONE E DI ESSERE MESSI IN PRATICA SENZA ALCUNA DISCUSSIONE


quasi , quasi mi faccio musulmano che sono molto meno integralisti della ns sinistra laica :wall::wall::wall::wall:

esagerato:-o
;)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Premetto che non mi scandalizzano ne' i gay, ne' i matrimoni gay. Ma i casi sono 2. O il matrimonio e' una cosa tradizionale e allora puo' essere solo un uomo o una donna, come e' sempre stato nei secoli scorsi. Oppure i tempi sono cambiati, tutti hanno diritto, ecc ecc. Allora va bene il matrimonio gay, ma anche allora il matrimonio tra 4 persone , 3 o 5 . Perche' solo 2 ? La magistratura dovrebbe legalizzare il matrimonio tra 5 persone , una squadra di basket in pratica.

il punto è proprio questo

il matrimonio
con annessi benefici pubblici legati all'utilità pubblica del matrimonio
è una cosa ben precisa

il resto è già possible e che io sappia non sanzionato
è questa voglia di approvazione da parte della società che è sospetta
 

lorenzo63

Age quod Agis
Premetto che non mi scandalizzano ne' i gay, ne' i matrimoni gay. Ma i casi sono 2. O il matrimonio e' una cosa tradizionale e allora puo' essere solo un uomo o una donna, come e' sempre stato nei secoli scorsi. Oppure i tempi sono cambiati, tutti hanno diritto, ecc ecc. Allora va bene il matrimonio gay, ma anche allora il matrimonio tra 4 persone , 3 o 5 . Perche' solo 2 ? La magistratura dovrebbe legalizzare il matrimonio tra 5 persone , una squadra di basket in pratica.

No.

Spetta al parlamento.
Non ai giudici.

Che pensino a fare il loro di lavoro, che pare ne abbiano parecchio in arretrato.
 

lorenzo63

Age quod Agis
il punto è proprio questo

il matrimonio
con annessi benefici pubblici legati all'utilità pubblica del matrimonio
è una cosa ben precisa

il resto è già possible e che io sappia non sanzionato
è questa voglia di approvazione da parte della società che è sospetta

Ma a chi vuoi che freghi se due persone di qualsiasi tendenza vivano assieme?
E' la solita manovra di chiamata a raccolta ... i soliti ammassati che si bevono tutto; la solita stampa che fa da grancassa ... i soliti soloni a pagamento che ci inondano di facezie; i soliti tritapalle insomma ...
 

Users who are viewing this thread

Alto