ancora una volta la cassazione (1 Viewer)

osinod

Banned
Infatti sono d'accordo con te , cioe' penso anch'io che non e' il vaticano il responsabile della chiusura dei casini, senno' avrebbe gia' fatto abolire la 194. I casini resteranno chiusi perche' la lobby femminista non li vuole , mentra la stessa lobby vuole mantenere la 194 , cioe' la donna decide e l'uomo non conta un czz.


:):):up:
 

Claire

ἰοίην
Scusami Andersen, ci mancherebbe anche altro che fosse l'uomo a decidere sull'aborto di una donna o sulla sua prostituzione.

E comunque gli attentati alla L. 194 ci sono. E sono numerosissimi.
:(
 

tashtego

Forumer storico
Premetto che non mi scandalizzano ne' i gay, ne' i matrimoni gay. Ma i casi sono 2. O il matrimonio e' una cosa tradizionale e allora puo' essere solo un uomo o una donna, come e' sempre stato nei secoli scorsi. Oppure i tempi sono cambiati, tutti hanno diritto, ecc ecc. Allora va bene il matrimonio gay, ma anche allora il matrimonio tra 4 persone , 3 o 5 . Perche' solo 2 ? La magistratura dovrebbe legalizzare il matrimonio tra 5 persone , una squadra di basket in pratica.

Personalmente non avrei niente in contrario. La cosa non mi danneggerebbe in alcun modo
 

tashtego

Forumer storico
Infatti sono d'accordo con te , cioe' penso anch'io che non e' il vaticano il responsabile della chiusura dei casini, senno' avrebbe gia' fatto abolire la 194. I casini resteranno chiusi perche' la lobby femminista non li vuole , mentra la stessa lobby vuole mantenere la 194 , cioe' la donna decide e l'uomo non conta un czz.

La 194 e' solo una legge che consente anche alle donne con pochi soldi e prive di una famiglia borghese, ammodo e coi dane' alle spalle di abortire in una struttura ospedaliera degna di questo nome invece che in qualche bugigattolo sotto i ferri luridi di qualche mammana... L'aborto e' sempre esistito e sempre esistera', come la prostituzione e come tutte le altre belle cose di questo mondo che fanno comodo ai maschi (e non mi illudo che una decente regolamentazione della prostituzione togliera' mai di mezzo i magnaccia, perche' ci saranno sempre gli specchiati padri di famiglia che preferiscono ingropparsi una sedicenne nel buio di una macchina dietro un ciglione che una donna adulta e vaccinata con partita iva in un appartamento noto alle autorita')... e figuriamoci se il vaticano ha qualcosa in contrario oltre la facciata: c'erano piu' put.tane nella Roma papalina che nella thailandia di oggidi', e si e' sempre abortito piu' nei conventi e nelle famiglie cattoliche osservanti che nei postriboli...
L'ipocrisia e' una brutta bestia sempre, ma quando si traveste da libertarismo fa proprio senso...
 

Users who are viewing this thread

Alto