ancora una volta la cassazione (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Ho sempre pensato, e ne ho conferma ogni giorno, che l'orrore per l'omosessualita' e il bisogno di vederla stigmatizzata e discriminata siano un indice di tendenze omoerotiche molto piu' sostanzioso che l'indossare abiti o l'assumere atteggiamenti femminili... niente al mondo ci fa piu' paura della parte di noi stessi che non riusciamo ad accettare...

Ma quando mai ....

Vedi una società che nn esiste oramai da decenni.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Ma a chi vuoi che freghi se due persone di qualsiasi tendenza vivano assieme?
E' la solita manovra di chiamata a raccolta ... i soliti ammassati che si bevono tutto; la solita stampa che fa da grancassa ... i soliti soloni a pagamento che ci inondano di facezie; i soliti tritapalle insomma ...

eppure
in buona fede o meno
come vedi qualcuno ancora pensa che una buona fetta di gente abbia repulsione della cosa

quando invece si cerca solo di puntualizzare che lo stato deve agevolare le unioni che portano vantaggi allo stato stesso (in primis la formazione di nuovi cittadini)
 

lorenzo63

Age quod Agis
eppure
in buona fede o meno
come vedi qualcuno ancora pensa che una buona fetta di gente abbia repulsione della cosa

quando invece si cerca solo di puntualizzare che lo stato deve agevolare le unioni che portano vantaggi allo stato stesso (in primis la formazione di nuovi cittadini)

Eppure,

In buona fede o meno, come vedi bloccano tutte le possibili opportunità di sviluppo, vedi rigassificatori che mai si faranno,che negano qualsiasi possibilità di poter andare avanti; anzi oassano il tempo rimpinzandosi la testa di queste idiozie .... Chissà mai se un giorno capiranno almeno per se stessi o per propri figli che torneranno ad essere migranti o li stanno condannando a diventare, mentre altri Paesi vanno avanti ...
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Eppure,

In buona fede o meno, come vedi bloccano tutte le possibili opportunità di sviluppo, vedi rigassificatori che mai si faranno,che negano qualsiasi possibilità di poter andare avanti; anzi oassano il tempo rimpinzandosi la testa di queste idiozie .... Chissà mai se un giorno capiranno almeno per se stessi o per propri figli che torneranno ad essere migranti o li stanno condannando a diventare, mentre altri Paesi vanno avanti ...

e delle tante pietre d'inciampo sul percorso del ponte sullo stretto ne parliamo?

eeh ma è meglio non farlo... si rischia di foraggiare la mafia... e pazienza se la gente del sud resta a guardare il sole :wall:

finirà che lo stato dovrà pagare 800 milioni di penale a chi ha vinto l'appalto :down:
 

lorenzo63

Age quod Agis
e delle tante pietre d'inciampo sul percorso del ponte sullo stretto ne parliamo?

eeh ma è meglio non farlo... si rischia di foraggiare la mafia... e pazienza se la gente del sud resta a guardare il sole :wall:

finirà che lo stato dovrà pagare 800 milioni di penale a chi ha vinto l'appalto :down:

Ma per la carità.

Esiste un' equivalenza: Ponte di Messina = Silvio.

Ed invece è vero il contrario: è con lo sviluppo che sconfiggi la criminalità. Forse che il vulnus stia proprio lì?
A buon intenditor ...

Come la storia delle prostituzione legale: danno la colpa al Vaticano, come se potesse minimamente fare qualcosa .. vedi la 194 per esempio.. il punto è che rendendola legale spariscono dalla tavola decone di miliardi di euro ... ;)
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
[


Come la storia delle prostituzione legale: danno la colpa al Vaticano, come se potesse minimamente fare qualcosa .. vedi la 194 per esempio.. il punto è che rendendola legale spariscono dalla tavola decone di miliardi di euro ... ;)[/QUOTE]
Sono due cose opposte. la 194 e' in favore delle donne , che evitano oggi di fare l'aborto clandestino. La riapertura dei casini e' in favore degli uomini , che potrebbero andare a mign.... pagando meno di oggi , facile reperimento , privacy garantita senza uso di telefono proprio e soccorso immediato in caso di malore , a differenza di oggi . Quindi con questa classe politica non si fara' MAI.
 

great gatsby

Guest
Ho sempre pensato, e ne ho conferma ogni giorno, che l'orrore per l'omosessualita' e il bisogno di vederla stigmatizzata e discriminata siano un indice di tendenze omoerotiche molto piu' sostanzioso che l'indossare abiti o l'assumere atteggiamenti femminili... niente al mondo ci fa piu' paura della parte di noi stessi che non riusciamo ad accettare...

vale anche per la coprofilia ,LA COPROFAGIA, ALLORA:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

lorenzo63

Age quod Agis
[/Quote]

Sono due cose opposte. la 194 e' in favore delle donne , che evitano oggi di fare l'aborto clandestino. La riapertura dei casini e' in favore degli uomini , che potrebbero andare a mign.... pagando meno di oggi , facile reperimento , privacy garantita senza uso di telefono proprio e soccorso immediato in caso di malore , a differenza di oggi . Quindi con questa classe politica non si fara' MAI.[/quote]


Caro Andersen,

Nn mi sono spiegato o nn hai compreso: nn èin discussione di chi è favore ma la volontà e la possibiità di operare in favore di questa o quell' altra scelta, quindi se il Vaticano avesse chissà quale potere la 194 nn sarebbe mai stata approvata ... ergo è inutile pensare che sia il Vaticano che proibisce l' approvazione della prostituzione legale.
Quindi la vera faccenda è chi HA VERAMENTE interesse affinchè nn venga resa legale? il Vaticano forse?!
O + prosaicamente chi ne guadagna ADESSO e cioè la criminalità organizzata?
Allo stesso modo il verde o chi per esso che nn vuole il Ponte piuttosto che il rigassificatore ... ma è manipolato oppure è sporco di suo?
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Infatti sono d'accordo con te , cioe' penso anch'io che non e' il vaticano il responsabile della chiusura dei casini, senno' avrebbe gia' fatto abolire la 194. I casini resteranno chiusi perche' la lobby femminista non li vuole , mentra la stessa lobby vuole mantenere la 194 , cioe' la donna decide e l'uomo non conta un czz.
 

Users who are viewing this thread

Alto