ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e anche io due volte all'anno troverò il bottom,cazzzo ladro!!!:D:D:D:DBuongiorno bavosi cani morti,giornate toste a quanto vedo,ma sono dentro,dentro come un uccello al caldo nel suo naturale nido....che non è simile al vostro,laidi prendinculo....!!!:D:D:D:DAnche il gas oggi mi ha dato la spintarella per cadere giù,ma gnà fanno sti porci luridi!!!Dentro al 100% long,voi ce l'avete dentro al 100% long...è diverso e a voi fa decisamente più male!:D:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ho vOLLYa e bisogno di rilassarmi.....:p:p:p
 

Allegati

  • 1271863709515.jpg
    1271863709515.jpg
    147 KB · Visite: 947

Francisco

Forumer attivo
...e anche io due volte all'anno troverò il bottom,cazzzo ladro!!!:D:D:D:DBuongiorno bavosi cani morti,giornate toste a quanto vedo,ma sono dentro,dentro come un uccello al caldo nel suo naturale nido....che non è simile al vostro,laidi prendinculo....!!!:D:D:D:DAnche il gas oggi mi ha dato la spintarella per cadere giù,ma gnà fanno sti porci luridi!!!Dentro al 100% long,voi ce l'avete dentro al 100% long...è diverso e a voi fa decisamente più male!:D:D:D:D

sto bottom lo voglio anch'io,però aspetto venerdi attorno le 14,30,che dici mi scappa?
Tu sei long 100% io liquido al 100%
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
scusate , ma il palladio a che quazzo serve?:-?


nell'industria automobilistica serve a gogo ci si fanno i catalizzatori delle marmitte ed in generale nell'industria chimica per costruire le parti che attirano le particelle inquinanti di scarico delle lavorazioni (fumi) platino e palladio essendo i + nobili metalli sono utilizzati per quello.

Poi ha un uso anche in oreficeria ma marginale
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
nell'industria automobilistica serve a gogo ci si fanno i catalizzatori delle marmitte ed in generale nell'industria chimica per costruire le parti che attirano le particelle inquinanti di scarico delle lavorazioni (fumi) platino e palladio essendo i + nobili metalli sono utilizzati per quello.

Poi ha un uso anche in oreficeria ma marginale

non gli rispondere.... è in preda a un delirio mistico :D
 

unlui

Cymbius !
Il suoi usi più comuni sono nell'industria, come catalizzatore, e in gioielleria.


Hai scoperto di avere un giacimento sotto casa? :-?:D

nell'industria automobilistica serve a gogo ci si fanno i catalizzatori delle marmitte ed in generale nell'industria chimica per costruire le parti che attirano le particelle inquinanti di scarico delle lavorazioni (fumi) platino e palladio essendo i + nobili metalli sono utilizzati per quello.

Poi ha un uso anche in oreficeria ma marginale
grazie :)

sono ignorante quazzo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto