Anche Report era una bolla, e i social l'hanno fatta scoppiare (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Pensa un po' che sua Maestà Imperiale CUG ha dichiarato che anche la trasmissione "Le Iene" sparge delle fregnacce.
E questo un bel po' prima che il web se ne accorgesse ufficialmente: Gran Sasso, le “Iene” contro la scienza

Tutto sommato è meglio: più programmi televisivi smettiamo di guardare, più rimane tempo libero per cose utili (la Settimana Enigmistica e le pippe, ad esempio).
 

f4f

翠鸟科


condivido pure io, per lo stesso motivo (dove non sapevo, mi indignavo: dove sapevo, trovavo lavori fatti male)
e mi spiace condividere anche il pensiero che i social sono diventati la fogna del pensiero umano:
poche idee, soprattutto emozioni spesso negative e quasi sempre acritiche ma gridate con la massima energia
un mondo che torna al caos iniziale di prima della genesi
 

Stic@zzi

Guest
da una costola di report ed è sempre la solita storia, quando da esperto vedi quelle inchieste ti rendi conto che sono fatte con i piedi

35077586_10160491608240029_5073236754677366784_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
E' vero: su Twitter leggo da giorni il grido di dolore di Economisti disgustati dalle fregnacce scritte da Gabanelli / Dataroom ("lo spread viene deciso dalla BCE", "la BCE finanzia le banche italiane ad un tasso diverso da quello delle banche tedesche"), a fronte del quale il Corriere ha replicato con un silenzio così imbarazzante, che qualcuno ha pensato che il Corriere abbia voluto diffondere queste fake news per "prostituirsi", abbracciando la politica "no-euro", patrimonio culturale dell'attuale Governo.

Meno male che Twitter c'è.
 

Users who are viewing this thread

Alto