Anche quest'anno non sono riuscito (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Ma come parlate??? :mmmm::mmmm: refrattario e' uno che non ne vuole sapere, non uno che vorrebbe ma non puo' per cause non dipendente da lui... e io tutto il tempo non capivo.... (dopo un po' avevo intuito, ovviamente, ma la faccenda non mi era chiara) :rolleyes::rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Qua ci sono alcune possibili cause :D Come mai le donne una volta sposate non vogliono fare Più sesso? - Yahoo Answers (alcune fanno troppo ridere :))
Io penso che la piu' azzeccata sia quella che dopo un po' dai tutto per scontato, da ambo i lati....

Premesso che il mio corpo mi chiede una moderata attività sessuale e cosa vuol dire moderato dipende molto da persona a persona (sulla soglia dei 45 con diverse volte a setimane posso stare bene); sarà che è l'unica che me la da ma io sto con mia moglie da 15 anni e insomma.. guardarla toccarla sentirla.. mi fa ancora un certo effetto per cui al momento non do nulla per scontato e lotto come un leone per farmela dare... :-o:D
 

superbaffone

Guest
Premesso che il mio corpo mi chiede una moderata attività sessuale e cosa vuol dire moderato dipende molto da persona a persona (sulla soglia dei 45 con diverse volte a setimane posso stare bene); sarà che è l'unica che me la da ma io sto con mia moglie da 15 anni e insomma.. guardarla toccarla sentirla.. mi fa ancora un certo effetto per cui al momento non do nulla per scontato e lotto come un leone per farmela dare... :-o:D

Diverse volte a settimana che fai prendi il caffé? :D
 

MissT

Forumer storico
Premesso che il mio corpo mi chiede una moderata attività sessuale e cosa vuol dire moderato dipende molto da persona a persona (sulla soglia dei 45 con diverse volte a setimane posso stare bene); sarà che è l'unica che me la da ma io sto con mia moglie da 15 anni e insomma.. guardarla toccarla sentirla.. mi fa ancora un certo effetto per cui al momento non do nulla per scontato e lotto come un leone per farmela dare... :-o:D
...come diceva uno che conoscevo: "nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile". Il contesto era completamente diverso, ma tanto vale per tutto! Bravo, continua cosi'! :)


L 'uomo e la donna vivono il sesso in maniera differente....

L'ideale sarebbe trovare un compromesso, se ognuno si imbullona nella propria posizione e' la fine. Ovvio che ci sono infinite situazioni, ma bisogna tendere al meglio senno'... e' la fine :D sono ripetitiva? :D

Avete provato a dar loro l'Agnocasto? (non ho la piu' pallida idea di cosa sia, l'ho appena letto qua :lol:)
 

Claire

ἰοίην
Secondo me se il sesso è sempre (o quasi) bello e ben fatto, nessuno/a vi rinuncia, soprattutto se ha il partner sempre a disposizione.

Quindi se avete partner che non lo vogliono più fare, escludendo problemi di salute, situazioni contingenti (come preoccupazioni, stanchezza, bambini piccoli, stress vari) e altri problemi più grandi (crisi di coppia, ad esempio), è perché il sesso tra di voi ha perso in bellezza.

Certo è che in tanti anni di vita insieme, in una situazione di coppia "normale" stress, preoccupazioni e stanchezze sono all'ordine del giorno. Mettiamoci anche lo zampino della routine e dell'età che sale et voilà!
Ma non ne farei una questione di "gli uomini e le donne vivono il sesso in modo differente". E' troppo generalizzante e dice poco.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto