anche le donne in questo forum? :-) (1 Viewer)

Gennius

Banned
:) non sapevo che su questo forum ci fossero anche le donne!.... mi sembra di aver visto 2 nick: Paoletta , Mirella e Luigina.... dovrebbero essere nick femminili :p

p.s.: io non ho capito ancora una cosa , i post che non parlano di borsa o finanza dove li devo mettere?... in che quale sezione di forum? :-?
 

mirella

Forumer storico
Gennius ha scritto:
:) non sapevo che su questo forum ci fossero anche le donne!.... mi sembra di aver visto 2 nick: Paoletta , Mirella e Luigina.... dovrebbero essere nick femminili :p

p.s.: io non ho capito ancora una cosa , i post che non parlano di borsa o finanza dove li devo mettere?... in che quale sezione di forum? :-?


e gia'.....

benvenuto su questo forum

mirella
 

Gennius

Banned
mirella ha scritto:
Gennius ha scritto:
:) non sapevo che su questo forum ci fossero anche le donne!.... mi sembra di aver visto 2 nick: Paoletta , Mirella e Luigina.... dovrebbero essere nick femminili :p

p.s.: io non ho capito ancora una cosa , i post che non parlano di borsa o finanza dove li devo mettere?... in che quale sezione di forum? :-?


e gia'.....

benvenuto su questo forum

mirella

:love: ehhhhh le donne :p :ops:
 

mirella

Forumer storico
e gia'.....

benvenuto su questo forum

mirella[/quote]

:love: ehhhhh le donne :p :ops:[/quote]


a quetti uomini!

mirella
 

contemascetti

Nuovo forumer
Ahhhh sono in due!!! Vengo anch'io vengo anch'io vengo anch'io :p :p

Pero' se andiamo fuori io non pago! :) Il derivato mi sta lentamente dissanguando il c/c e c'ho le ragnatele al portafogli :-D

Contemascetti
 

Users who are viewing this thread

Alto