687.
Autentico verbale di polizia.Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire "notturni"
Autentico verbale di polizia.Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire "notturni"
Silvio Orlando - Gino & MicheleLa mia sfiga in amore? NOn ne parliamo proprio. Io sono stato a letto una sola volta nella mia vita e tengo un figlio. Quella sera c'era lo sciopero delle farmacie, e allora le dissi: "Cara, che dobbiamo fare? Facciamolo con il metodo del coitus interruptus..." Quella sera a Napoli venne il terremoto. Direte: "E che c'entra?" Provate voi ad uscire in termpo con il settimo grado della scala Mercalli"
Slogan femminista, anni Settanta.Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce di una bicicletta.
Daniele Formica.Gli attori recitano per scopare, le attrici scopano per recitare
Casimir DelavigneSin da Adamo i cretini sono stati in maggioranza
Silvio Orlando - Gino & MicheleCerto che mi ricordo la prima volta che ho fatto l'amore. Un uomo può dimenticarsi tutto, tranne la prima o l'ultima volta che ha fatto l'amore. Quando poi coincidono...
gengiskan ha scritto:
WolinskiLUI: Mi chiedo se sia meglio rompersi le palle in un bell'appartamento o in una lurida baracca...
LEI: Io penso che sia importante rompersi le palle tra persone che si stimano e si comprendono