Analisi Mib30 (1 Viewer)

spg a 6€

Nuovo forumer
ciao rapisarda... oggi sono entrato su put 20000 gs mz e tengo perche credo che salvo rimbalzini la direzione prima a 23700 e poi a 22600 sia delineata!
okkio alle scadenze dei maledetti cw ed opzioni!
 

Rapisarda

Forumer storico
io sono entrato prima put a 24400... pensavo scendesse un pò sotto i 24250 circa dove è arrivato prima di tornare sui massimi intraday. Adesso vediamo se quello che si sta formando è un doppio massimo intraday con obiettivo poco sopra i 24000 cioè prossimo ai valori d'open
 

Rapisarda

Forumer storico
spg a 6€ ha scritto:
:-D

io sono entrato con ****** pezzi sulla gs put 20000 mz a 0.036

oggi ha fatto anche 0.0435....aspetto la perdita di 24200 per 23800!

personalmente inizio a rompermi le palle, mi capita una seduta in cui posso operare e l'indice mi lateralizza per tutta la mattinata :-o
 

spg a 6€

Nuovo forumer
rapisarda ti leggo anche su altro forum...ti considero una persona equlibrata e sensata.... ho piacere a leggerti...e devo apprendere da te come tenere distanti i molesti ed arrioganti!
un placet!
bob
 

Rapisarda

Forumer storico
spg a 6€ ha scritto:
rapisarda ti leggo anche su altro forum...ti considero una persona equlibrata e sensata.... ho piacere a leggerti...e devo apprendere da te come tenere distanti i molesti ed arrioganti!
un placet!
bob


il livello in questo forum è un tantino più elevato :-D ;)
 

spg a 6€

Nuovo forumer
il livello + alto...mah?
cmq meno bambocci presuntuosi si! ma ci sarebbero anche adulti del tipo!


il mkt oggi ha tenuto 24200 ed il fib ha ripreso 24600.....per me ha ancora i gg contati questo rialzo se non ruiprende subito 25700!
 

Users who are viewing this thread

Alto