DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Conta Max Max oraria... :specchio:
 

Allegati

  • max.gif
    max.gif
    75,6 KB · Visite: 155

meursault

lo straniero
Gravissimi problemi familiari non mi consentono piu' di portare avanti il 3D.

Io chiudo qui. Se riprendero' a postare mettero' solo l'operativita'. Se e quando, non so.

I gravissimi problemi sono sfociati in un terribile lutto.

Forse avro' bisogno io di ricominciare a scrivere, o forse no, non so, comunque se ne riparlera' in gennaio/febbraio.

Intanto chi e' interessato (ma c'e' qualcuno interessato?) mi faccia sapere cosa preferirebbe ... le conte come prima, o solo l'operativita', o entrambe. Io preferirei solo l'operativita' perche' il metodo di conta l'ho raccontato in lungo e in largo, e non essendo ortodosso finirebbe per creare confusione, o almeno credo. Preferisco quindi l'operativita', che alla fine e' l'unica cosa importante.

Un saluto a Gabriele e a Tetsuo. Cris, se leggi ancora mi piacerebbe risentirti.

Oggi ho ascoltato questa

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NvokOD-EnMw]YouTube - Arcade Fire - 'Ready To Start' [HQ][/ame]
 

Mercuzio

ex Drenaggio
I gravissimi problemi sono sfociati in un terribile lutto.

Forse avro' bisogno io di ricominciare a scrivere, o forse no, non so, comunque se ne riparlera' in gennaio/febbraio.

Intanto chi e' interessato (ma c'e' qualcuno interessato?) mi faccia sapere cosa preferirebbe ... le conte come prima, o solo l'operativita', o entrambe. Io preferirei solo l'operativita' perche' il metodo di conta l'ho raccontato in lungo e in largo, e non essendo ortodosso finirebbe per creare confusione, o almeno credo. Preferisco quindi l'operativita', che alla fine e' l'unica cosa importante.

Un saluto a Gabriele e a Tetsuo. Cris, se leggi ancora mi piacerebbe risentirti.

Oggi ho ascoltato questa

YouTube - Arcade Fire - 'Ready To Start' [HQ]


Mi spiace per il tuo lutto..... :rolleyes:

E comunque..... operatività (magari motivata così si capisce qualcosa.. :D)

saluti:up:
 

pietrino

Forumer attivo
lutto

I gravissimi problemi sono sfociati in un terribile lutto.

Forse avro' bisogno io di ricominciare a scrivere, o forse no, non so, comunque se ne riparlera' in gennaio/febbraio.

Intanto chi e' interessato (ma c'e' qualcuno interessato?) mi faccia sapere cosa preferirebbe ... le conte come prima, o solo l'operativita', o entrambe. Io preferirei solo l'operativita' perche' il metodo di conta l'ho raccontato in lungo e in largo, e non essendo ortodosso finirebbe per creare confusione, o almeno credo. Preferisco quindi l'operativita', che alla fine e' l'unica cosa importante.

Un saluto a Gabriele e a Tetsuo. Cris, se leggi ancora mi piacerebbe risentirti.

Oggi ho ascoltato questa

YouTube - Arcade Fire - 'Ready To Start' [HQ]

un lutto e' sempre un dispiacere..
il lutto di un amico lo e' ancora di piu'.....
se posterai almeno la tua operativita' mi farai molto piacere
buonagiornata pietrino
 

meursault

lo straniero
Un grazie a Drena, Pietrino e Tetsuo che hanno avuto la gentilezza di rispondere e a Campisi che ho sentito per telefono :) per la Cris chiamero' Chi l'ha visto, che posso fare :D certo che con lei l'ho combinata grossa :rolleyes::sad:

Facciamo cosi' ... in queste settimane vorrei fare un lavoro di analisi storica (per fortuna mi aiutera' 'mbare C. :up:) e poi da gennaio ritorno in pista ... operativita' e qualche piccolissimo commento ... al solito t-1, ma credo che tornero' all'origine con un'operativita' alla Taylor, giusto per stressarmi il meno possibile ...

A presto allora ...

Ah, musica ... qua siamo su un altro livello eh ... il periodo e' quello che e' ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z8fsxFRziKs]YouTube - Alfred Schnittke - 1996 - Choir Concerto: IV Sej trud, shto nachinal ja supavan' jem[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto