DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Allora, secondo la mia conta si dovrebbe fare una certa cosa .. ma il mercato ne sta facendo un altra.

Vado a comprare la vasellina :d:
 

Allegati

  • nfas.gif
    nfas.gif
    74,6 KB · Visite: 139

meursault

lo straniero
Allora, secondo la mia conta si dovrebbe fare una certa cosa .. ma il mercato ne sta facendo un altra.

Vado a comprare la vasellina :d:

Ordina una dose doppia allora :wall::wall::wall::wall::wall:

Conto anche io come te, e potremmo essere sul max, abbiamo praticamente raggiunto il target del min f.c. (Tet, sto dicendo quazzate?) e siamo sul 78,6%, insomma o scende da qua oppure :help::help:

Il fatto e' che per la maxmax ci potrebbe stare ancora un ulteriore max domani mattina, ma magari l'ho toppata :D

1286303804djeurostoxx501210.png
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
praticamente in 2 semigiornalieri e mezzo deve scendere come un matto... :d:

mah io ci credo poco, anzi non ci credo proprio.
Ma le regole sono queste...fino a prova contraria.

:ciao:
 

meursault

lo straniero
praticamente in 2 semigiornalieri e mezzo deve scendere come un matto... :d:

mah io ci credo poco, anzi non ci credo proprio.
Ma le regole sono queste...fino a prova contraria.

:ciao:

Io ho imparato a non credere e a non sperare, mai :)

So solo che giovedi' ho avuto un segnale short da 2760 che la conta non e' riuscita a cogliere in tempo utile, la prova contaria a quella conta non c'e' ancora stata, oggi si e' tornati li' e non ci ho pensato due volte :)

Dopotutto c'e' uno stop di una trentina di punti a fronte di un vincolo ribassista che di punti ne puo' portare 90, quindi resto dell'idea che ne valesse la pena, e rimango sereno. Vedro' quanto rimarro' sereno se domani mi aprono in gap up di 50p :d: stasera mi devo rileggere piu' volte quelle righe di Gramza :D

:ciao:
 

pietrino

Forumer attivo
Io ho imparato a non credere e a non sperare, mai :)

So solo che giovedi' ho avuto un segnale short da 2760 che la conta non e' riuscita a cogliere in tempo utile, la prova contaria a quella conta non c'e' ancora stata, oggi si e' tornati li' e non ci ho pensato due volte :)

Dopotutto c'e' uno stop di una trentina di punti a fronte di un vincolo ribassista che di punti ne puo' portare 90, quindi resto dell'idea che ne valesse la pena, e rimango sereno. Vedro' quanto rimarro' sereno se domani mi aprono in gap up di 50p :d: stasera mi devo rileggere piu' volte quelle righe di Gramza :D

:ciao:


ciao Maurizio e tutti,
mio target finale (x quel che puo' valere)2780/2793

buonagiornata
 

tetsuo

Guest
in mattinata termina il buy day in concomitanza di onda 4 interna..
poi sell day con max verso 2780-2790 poi giu' x il sell short day ..
salvo troncamenti e varianti
poi vediamo


:rolleyes:

speriamo non si vada oltre 2787 che altrimenti si complica tutta la conta dei cicli max-max (se seguo bene) . Per il resto purtroppo non mi resta che attendere ulteriori conferme di un apocalittica troncolatura a cui io per il momento non credo. Aspetto fino a venerdì (o altri evidenti segnali)


Pietri posteresti una tua conta su stoxx???
 

meursault

lo straniero
:rolleyes:

speriamo non si vada oltre 2787 che altrimenti si complica tutta la conta dei cicli max-max (se seguo bene) . Per il resto purtroppo non mi resta che attendere ulteriori conferme di un apocalittica troncolatura a cui io per il momento non credo. Aspetto fino a venerdì (o altri evidenti segnali)


Pietri posteresti una tua conta su stoxx???

Ciao :)
Ieri come ha detto Pietrino e' stato Buying Day, oggi Selling Day che ha gia' raggiunto il suo Objective Point (max di ieri) dove si liquida il long per chi segue il metodo Tayloriano.

Oltre 2787 piu' che la maxmax avremmo la conta minmin con primo t-2 che ha rotto il min di partenza e max nel secondo t-2, cosa che giustamente Gabri piu' che un ciclo chiama una schifezza e prelude a prenderlo in quel posto :rolleyes:

La maxmax che sto seguendo al momento darebbe possibile partenza di t-1 maxmax in ogni momento, ma finche' non c'e' un segnale di inversione (MT che inverte sul 15min, o sull'orario si va sotto il min di una barra di massimo) non si va da nessuna parte ... come si dice comunemente, se non si scende, si sale :(

Personalmente prendere un loss qua mi importa poco, quando si opera su un ciclo breve come faccio io i loss sono tantissimi e ci si fa l'abitudine (per quanto non piacciano mai ovviamente :lol:), la cosa che invece mi preoccupa e' che da quando abbiamo cominciato questo 3D, insomma da giugno a questa parte, ma in realta' gia' dalla sera della spike di maggio in poi, ho visto piu' eccezioni nella composizione del t-1 che nei 3-4 anni passati in cui ho fatto la mia analisi storica :rolleyes:

Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

pietrino

Forumer attivo
:rolleyes:

speriamo non si vada oltre 2787 che altrimenti si complica tutta la conta dei cicli max-max (se seguo bene) . Per il resto purtroppo non mi resta che attendere ulteriori conferme di un apocalittica troncolatura a cui io per il momento non credo. Aspetto fino a venerdì (o altri evidenti segnali)


Pietri posteresti una tua conta su stoxx???

ciao,ti ho fatto mp..
 

meursault

lo straniero
Quindi scorso t-1 troncato, che ci vogliamo fare :). Attenzione al max di ieri.

Lasciamo stare, musica che e' meglio :ciao:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=_C43Nektuis[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto