analisi ciclica (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Son capitato avendo letto analisi ciclica , pensavo si trattasse di qualcosa di serio poi vedo ridacchiare ed altro , Bar ecc ecc , allora chiedevo ma vi riferite a ME????
No perchè sareste uomini senza palle :lol::lol::lol: non riusucite neanche a fare il nome di chi sfottete , ragazziiii ma siete piccoli piccoli se fate cose di questo genere pensavo di leggere persone adulte ritte sulla schiena ed invece leggo dei Quaquaraqua SENZA PALLE .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

visione

Forumer storico
Ciao Buck.Guarda che ci sono decine di ciclisti che scrivono sul web, Vedi Ale Elico Thomas Oldtrader etc.
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Son capitato avendo letto analisi ciclica , pensavo si trattasse di qualcosa di serio poi vedo ridacchiare ed altro , Bar ecc ecc , allora chiedevo ma vi riferite a ME????
No perchè sareste uomini senza palle :lol::lol::lol: non riusucite neanche a fare il nome di chi sfottete , ragazziiii ma siete piccoli piccoli se fate cose di questo genere pensavo di leggere persone adulte ritte sulla schiena ed invece leggo dei Quaquaraqua SENZA PALLE .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E chi si riferiva a te qui il bambino sei tu anzi vedi di andartene subito visto che mi hai fatto bannare di la da te ho chiesto un parere tutto qua solo che ogni cosa che si chiede pensi che sia sempre riferita a te cose da pazzi.
 

Umbolox

Plain vanilla
www.optionclub.it • Leggi argomento - Battleplan Ftsemib

e pagine seguenti, dove mi sono espresso approfonditamente su obiettivi, strumenti, modelli, proprietà e regole per misurare le oscillazioni


e il mio magico generatore di cicli con considerazioni varie
www.optionclub.it • Leggi argomento - E se fosse....

disponibile e da scaricare
Vedi l'allegato generatore di cicli.xls


poi che ci sia qualcuno che ci guadagni o ci perda, ognuno fa quel che vuole

questo è quello che penso e io da ex-ciclista ne sono strenuo "diffamatore"
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck.Guarda che ci sono decine di ciclisti che scrivono sul web, Vedi Ale Elico Thomas Oldtrader etc.

bhe appunto fai o fate i nomi cosi sappiamo finalmente chi è che si prende per il cul.o una volta per tutte , invece penso che io o no io sia soltanto una cosa da Quaquaraqua sparlare ridere di altri qualsiasi essi siano senza farne il nome o i nomi.
Sbaglio o ho letto una presa in giro riguardo ad un Bar di ciclisti con tanto di risatina con tua risposta? quindi sai di chi si parla fai il nome o i nomi cosi ridiamo tutti assieme se ne abbiamo voglia:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto