analisi ciclica (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
www.optionclub.it • Leggi argomento - Battleplan Ftsemib

e pagine seguenti, dove mi sono espresso approfonditamente su obiettivi, strumenti, modelli, proprietà e regole per misurare le oscillazioni


e il mio magico generatore di cicli con considerazioni varie
www.optionclub.it • Leggi argomento - E se fosse....

disponibile e da scaricare
Vedi l'allegato 186897


poi che ci sia qualcuno che ci guadagni o ci perda, ognuno fa quel che vuole

questo è quello che penso e io da ex-ciclista ne sono strenuo "diffamatore"
giusto che per te siano caca.te per me che ci vivo no , quindi in ogni caso no0n vedo l utilita di diffamare cosi cio che altri usano per lavorare .
BHA non capirò mai mi sembra di essere dentro l asilo dove regna invidia e quant altro perche uno magari ci prende piu di altri o perche è letto da decine di persone , bho io non capisco che fastidio ti dia chi crede nei cicli.:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
strano che uno si senta tirato in causa se tendenzialmente usa un metodo valido....

se io avessi (e dico avessi perchè da 3 mesi nekka gain) un metodo che fa punti e uno fa allusioni non mi sentirei mai tirato in causa....
 

Umbolox

Plain vanilla
giusto che per te siano caca.te per me che ci vivo no , quindi in ogni caso no0n vedo l utilita di diffamare cosi cio che altri usano per lavorare .
BHA non capirò mai mi sembra di essere dentro l asilo dove regna invidia e quant altro perche uno magari ci prende piu di altri o perche è letto da decine di persone , bho io non capisco che fastidio ti dia chi crede nei cicli.:ciao:

raccolgo l'invito di Robin.

Lì c'è scritto cmq tutto quello che penso.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq ho scritto e parlato anche troppo Buon Proseguimento.
La gente non è scema cosi come per il M5S , legge e capisce di che pasta è fatto chi scrive e che spessore morale ha.
BYE
:ciao:
p.s.
Rimane cmq il fatto INCONTROVERTIBILE che avete SFOTTUTO QUALCUNO CHE FA CICLI CHIUNQUE SIA E NON AVETE AVUTO LE PALLE DI SCRIVERNE IL NOME
Bello grande cosi chi passa legge che tipo di persone circolano.:lol:
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
bhe appunto fai o fate i nomi cosi sappiamo finalmente chi è che si prende per il cul.o una volta per tutte , invece penso che io o no io sia soltanto una cosa da Quaquaraqua sparlare ridere di altri qualsiasi essi siano senza farne il nome o i nomi.
Sbaglio o ho letto una presa in giro riguardo ad un Bar di ciclisti con tanto di risatina con tua risposta? quindi sai di chi si parla fai il nome o i nomi cosi ridiamo tutti assieme se ne abbiamo voglia:ciao:

Se leggi bene ho scritto: stiamo a vedere se nella 2a settimana di ottobre ci sara' sto min profondo. Tutti gli analisti sbagliano: ciclisti, elliottiani, ganniani. Chi non fa analisi chiaramente non sbaglia non esponendosi in alcun modo. E non prendertela in questo modo.... Lo sai che ti leggo anche se mi interessano solo i cicli dal mensile in su
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi ri-mordo la lingua

ho letto l articolo che hai scritto ne metto uno stralcio sotto
"Ebbene, dopo tutta questa pappardella, ritengo che l'analisi ciclica sia quella branca di analisi tecnica che, a mio parere, RIDUCE più di qualunque altra branca le possibilità di profitto, perché induce a un irrigidimento della capacità valutativa del trader. Ciò è dovuto al fatto che si lascia aperta la strada a un'infinita di ipotesi e divinazioni varie che "frazionano" nella mente del trader un approccio alla "Occam" sulla semplice probabilità: il lancio di una semplice moneta.
In altre parole, da ex-ciclista che ha preso tante sberle dal mercato, l'analisi ciclica a mio parere lascia spazio a troppe ipotesi di carattere predittivo, e un'infinita estenuante di predizioni su ciò che "deve" fare il mercato.
"
Tutto condivisibile se letto e preso in questo modo , quello che secondo me non hai capito dei cicli è un passaggio fondamentale che io ripeto oramai da decenni.
Si prende un ciclo su cui si vuole lavorare e si lavora sempre su quello con long e short quando ci sono i segnali come un TS automatico , in fatti i segnali sono basati su incroci di medie e qualche indicatore in più
Mi sembra molto chiaro che se tu shorti un Tracy o settimanale e poi siccome termina e non ti viene segnalato passi al t+1 o 15 giorni e cosi via non arrivi da nessuna parte BUTTI SOLO I SOLDI.
Se capisci questi con i cicli puoi viverci , altrimenti non si spiega perchè io ci vivo senza pensione o altri stipendi .
Buon Week End:ciao:
p.s.
Ste cose le dicevo gia nel 2006 , 7 anni fa Bye
http://www.certificatiederivati.it/forum/topic.asp?id_topic=388
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto