Ignatius

sfumature di grigio
Dopo un po' di mesi di frequentazione di twitter, mi è venuto un pensiero.

Ovvero: qualche lustro fa, in TV c'erano due signore che assicuravano che, anziché fare attività fisica e controllare l'alimentazione, era possibile oziare e strafogarsi, e si sarebbe potuto dimagrire grazie alle proprietà delle alghe che costoro vendevano.
Si lasciarono convincere ad acquistare questo prodotto, fortunatamente, poche centinaia (o migliaia al massimo) di persone deboli di mente.



Oggi, invece, ho l'impressione che almeno il 40% della popolazione (ma forse anche molto di più) sia convinto che, se un sistema economico non riesce a ridurre la disoccupazione, anziché eliminare gli sprechi e concentrare le risorse su attività produttive, stampando cartamoneta (o facendo crescere il debito pubblico all'infinito) si risolverebbero tutti i problemi.



Le stampanti come le alghe di Wanna Marchi (il cielo l'abbia in gloria).

Ma, questa volta, la presunta scorciatoia convince una enormità di popolazione in più.

Quasi quasi ci riprovo io, con le alghe: che sia la volta che - prima che m'arrestino - divento ricchissimo o almeno ricchio?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Dopo un po' di mesi di frequentazione di twitter, mi è venuto un pensiero.

Ovvero: qualche lustro fa, in TV c'erano due signore che assicuravano che, anziché fare attività fisica e controllare l'alimentazione, era possibile oziare e strafogarsi, e si sarebbe potuto dimagrire grazie alle proprietà delle alghe che costoro vendevano.
Si lasciarono convincere ad acquistare questo prodotto, fortunatamente, poche centinaia (o migliaia al massimo) di persone deboli di mente.



Oggi, invece, ho l'impressione che almeno il 40% della popolazione (ma forse anche molto di più) sia convinto che, se un sistema economico non riesce a ridurre la disoccupazione, anziché eliminare gli sprechi e concentrare le risorse su attività produttive, stampando cartamoneta (o facendo crescere il debito pubblico all'infinito) si risolverebbero tutti i problemi.



Le stampanti come le alghe di Wanna Marchi (il cielo l'abbia in gloria).

Ma, questa volta, la presunta scorciatoia convince una enormità di popolazione in più.

Quasi quasi ci riprovo io, con le alghe: che sia la volta che - prima che m'arrestino - divento ricchissimo o almeno ricchio?

Hai sforato il budget delle vacanze?
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Dopo un po' di mesi di frequentazione di twitter, mi è venuto un pensiero.

Ovvero: qualche lustro fa, in TV c'erano due signore che assicuravano che, anziché fare attività fisica e controllare l'alimentazione, era possibile oziare e strafogarsi, e si sarebbe potuto dimagrire grazie alle proprietà delle alghe che costoro vendevano.
Si lasciarono convincere ad acquistare questo prodotto, fortunatamente, poche centinaia (o migliaia al massimo) di persone deboli di mente.



Oggi, invece, ho l'impressione che almeno il 40% della popolazione (ma forse anche molto di più) sia convinto che, se un sistema economico non riesce a ridurre la disoccupazione, anziché eliminare gli sprechi e concentrare le risorse su attività produttive, stampando cartamoneta (o facendo crescere il debito pubblico all'infinito) si risolverebbero tutti i problemi.



Le stampanti come le alghe di Wanna Marchi (il cielo l'abbia in gloria).

Ma, questa volta, la presunta scorciatoia convince una enormità di popolazione in più.

Quasi quasi ci riprovo io, con le alghe: che sia la volta che - prima che m'arrestino - divento ricchissimo o almeno ricchio?

Ora c'è la dieta Lemme che ti fa mangiare quanto ti pare e vieta pure l'attività fisica :-o
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

Claire

ἰοίην
Non posso risponderti, è impossibile riuscire a prenotare, la prima trombata disponibile è per febbraio 2019...
Tanto vale aspettare la triste, canonica trombata matrimoniale di Capodanno...
Le torinesi, che femmine del piffero se una intera popolazione sgomma per la gomma...

https://www.google.it/url?sa=t&sour...ABAB&usg=AOvVaw1ogSRJLvNffi-mvZMKGpYF&ampcf=1
Anche i torinesi a quanto pare :-o
Ci sono domande anche per il bambolone

Che schifo.
Non ti fa complimenti, non ti bacia, non ti carezza, non ti circonda la vita con le mani, non ti sussurra nulla di eccitante alle orecchie, non ti fa le coccole dopo...
E non fa un sacco di altre cose interessanti :-o

Cosa pagano a fare tutti quei soldi per un bambolone? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto