Analesi di un fondo (1 Viewer)

dirki

Nuovo forumer
mander cosa significa concionare forse conciliare e assillo forse il fastidio che ci danno gli insetti nella buona stagione?
EUR_USD_20171227221648.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dogtown ,ti ringrazio per le tue risposte capisco che tentando di far da solo posso solo perdere e un peccato che i mie consulenti che sono molti per il fatto che o più conti correnti in banche diverse non sanno darmi soluzioni logiche di investimento in questo momento ormai il cliente come me e visto male nel campo bancario e me ne sono drammaticamente reso conto. investo da più di 30 anni posso dire di essere stato uno dei pionieri dei fondi e delle gestioni patrimoniali .Dico la verità non o mai perso in finanza ma ora mi trovo a cercare un investimento dove posso solo perdere di meno per salvare i mie soldi da un sistema che non funziona più come dovrebbe che sarebbe crear profitto per un risparmiatore. passo il tempo a leggere prodotti su prodotti grafici ecc.. nelle mia mente echeggia solo le parole dei consulenti il suo capitale e superiore e a rischio. nella vita o fatto tutto da solo senza mutuo senza aiuto di nessuno e soprattutto non fregando il prossimo .Invidio i clienti delle banche che anno mutui su mutui e vengono trattati con tanto di riguardo anche quando non anno i soldi da pagare la rata e a noi non ci augurano nemmeno buon anno eppure siamo noi che ogni mese versiamo e depositiamo e non preleviamo mai.Questo e dirki ciao Dogtown.:abbocca:ciao.


Quello che hai scritto è emblematico dirki. Perchè da un lato è assolutamente chiara la tua scarsa conoscenza della finanza e dei mercati e, dall'altro lo stato di "abbandono" che stai vivendo a causa delle banche con cui lavori, dove chi ti fornisce consigli di investimento difficilmente è un Professionista certificato, ma piuttosto un impiegato di banca, che esegue ordini e vende prodotti e che quini NON fa consulenza, ma vendita.

Il fatto che tu abbia fatto tutto da solo nella tua vita da una parte ti rende onore, ma dall'altra rischia di essere causa di futuri problemi finanziari, perchè investire oggi è molto differente e molto più difficile che in passato, in quanto sono cambiate molte cose a causa della crisi del 2008.

In base a quello che tu stesso scrivi nelle ultime righe, la prima cosa che dovresti fare è chiudere tutti i rapporti con le banche che hai, tenere solo un c/c con la banca con cui ti trovi meglio in termini di servizi/costi e farti seguire da un Consulente Professionista per tutto ciò che riguarda gli investimenti e quindi la protezione del tuo patrimonio.

Se non lo fai, non c'è forum...non c'è fondo...non c'è soluzione che tenga, è solo una questione di tempo e perderai tanti soldi, inevitabilmente...purtroppo.

Spero di essere stato chiaro.

Ti auguro una buona serata.
 
Ultima modifica:

dirki

Nuovo forumer
Sta a significare come in pochi minuti si guadagna e come in pochi minuti si perde dipende da quando si entra e da quando si chiude una posizione ciao:consolare:
 

dirki

Nuovo forumer
E quello che rimane della nostra finanza tutti i prodotti finanziari anno alti e bassi azioni obbligazioni fondi attivi ETF passivi anche polizze e titoli di stato nessuno a la sfera magica e nessuna previsione e sicura ormai l'industria detta del risparmio specula su qualsiasi prodotto in un minuto cambiano una posizione ne aprono anche tante in un colpo solo in un vortice di magia risparmi e performance di quote per guadagnare commissioni che alla fine vanificano un investimento e alla fine di tutto questo rimane solo lui il padrone il denaro.:grinangel: penso che ci si sente più appagati a far qualcosa per il prossimo che investire in prodotti finanziari forse e l' unico investimento valido in questo momento :abbocca:buona notte..
 

Users who are viewing this thread

Alto