Amo questo tipo di mercati....... (1 Viewer)

lotindy

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
>>>Po sarai d'accordo con me che è molto facile capire chi davvero opera con i derivati , chi lo fa' a parole per vanità, chi lo fa' per venderti qualcosa. e si capisce anche chi guadagna e chi perde.

ciao Lot, ogni tanto ci si incrocia :)

si, per un trader che opera e segue il mercato è piuttosto semplice capire chi fa sul serio, chi x finta, chi guadagna e chi perde

comunque, i forum son belli anche x questo: ci si trova un pò di tutto e ,sopratutto, non ci si annoia mai :)
ciao gioric
ora ti racconto una storiella divertente
c'era uno che postava su un forun di fantomatiche operazioni sul nasdaq, sp e (mi sembra di ricordare) anche sul dax. ogni operazione era di 5/10/20 contratti (se ben ricordo) e ovviamente tutte in gain (questo lo ricordo bene). un giorno mi contatta e mi chiede se voglio mettere 10.000.000 (di lire non di euro) per fare una società con lui e altre 3/4 persone (altri grandi traders che vantavano gain che io mi sognavo di notte) per fare un piccolo capitale e farlo operare (le decisione le deve prendere lui grande trader).
Ovviamente io mi son rifiutato, mi sarei sentito in imbarazzo con cotanti soci , io qualcosina ci guadagno con il mkt, ma certe percentuali ......
La domanda è ma se operava con 10 contratti alla volta e guadagnava sempre che motivo aveva di fare questa società (tra l'altro con un piccolo capitale)????? la risposta: è un benefattore, a lui dei soldi non frega niente e lo fa' per dividere un po' dei suoi gain con gli altri.
:-o
Io non guadagno sempre, mi accontento del 20/30% l'anno e nonostante questo non mi sognerei mai di proporre a qualcun altro di fare società.
ps è una storia inventata e ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale :smile:
ps2 il problema di queste piattaforme è che non ci sono mai loss, e questo francamente le rende davvero poco credibili anzi assolutamente menzognere, nessuno è in grado di guadagnare per 365 giorni l'anno
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

Ascolta pulcinella di chi stai parlando ?????????


che mo mi hai rotto i maroni........... cerca di parlare chiaro che ti do un colpo di telefono subito....
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: lotindy

karimel1 ha scritto:
La segretaria e' bona ?????

1) Le piatte truccate per ora l' hai postata tu.....io non ne ho bisogno.....manco mi passa per il cervello di truccare una piatta per far vedere che sono figo....e penso neanche Rondivenceslao le piattaforme sono sempre state seguite dagli eseguiti...almeno quelle che ho postato io.... E poi diamoci un taglio...con ste menate che se uno guadagna deve per forza aver truccato qualcosa....

2) Visto che come ho gia detto ci sono solo una serie di comprato venduto comprato venduto sui posts e mai nessuno fa vedere le piattaforme mi viene un po da pensare che ci sia come sono sicuro solo una serie di impiegati telecom casalinghe e qualcos ' altro... che si divertono a passare qualche ora a scrivere delle minchiate.... e' ora di finirla di prendere in giro la gente.... che poi appena parte il campionato come sempre il 90 % e passa ci lasciano le piume....

3) Sempre disponibile a postare le piatte e i fine mese....

4) Ti ricordo che il sottoscritto e' stato bannato piu di una volta da finanza online in quanto dava i buy e i sell in diretta..... quindi lasciamo perdere........

Ti saluto.....

La segretaria e' bona ?????

si parla di me ? :love:
hai dei dubbi???? :love:
se vuoi possiamo conoscerci un salto a parma lo faccio volentieri dal vivo sono meglio :love: franc :love:
 

sandcreek

Nuovo forumer
Re: gioric/sandreek

karimel1 ha scritto:
Dopo se volete a pagamento vi spiego come funziona....

Certo che su sti mercati vedere qualcuno che guadagna fa male ..........

coraggio...prima o poi il treno passa.....hehehe

:-D :D :-D :D

a me nn dispiace mica se qualcuno ci guadagna ma la borsa è a somma zero - comissioni quindi sono piu' quelli che persono che quelli che guadagnano.
certo guadagnare e' facile, guadagnare con costanza un pò meno
io ribadisco le domande ma vedendo +11000 o +3000 o +200 che senso ha? a me nn pare di imparare nulla di nuovo, tutto qui. almeno in livelli fib postano l'operatività... :rolleyes:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
non ha senso postare le operazioni che possono essere

modificate.. oppure posti solo le operazioni in gain? ma per far vedere cosa ed a chi??

se pensi di esser bravo a prevedere l'andamento del emrcato non devi far altro che scriverlo un paio di giorni prima o anche solo 1 ora prima.
solo per dimostrare al mondo che sei bravo.

se poi non ti frega niente di dimostrarlo al mondo in quanto la maggior gratificazione viene dal successo contro il emrcato e di soldi sul tuo c.c. non vedo perche' prendertela con altri che non hanno il tuo stesso interesse a postare la pagina eseguiti..
e mi riaggancio a evx che dice di fare 300 500 euro di commissioni giornaliere...ma chi spende 300 euro al girono in commissioni a mio avviso e' un incapace che fa 50 operazioni giornaliere su derivati e visto che gli incapaci perdono su derivati tutto gia la prima settimana la cosa non risulta credibile, od un altro sul fol che diceva che faceva 150 operazioni di scalping al giorno sui titoli salvo scrivere nelle operativita' che comprava e vendeva dopo un minuto io non ho mai visto titoli che salgono dello 05- 1 % in un minuto tranne casi rarissimi ma quello diceva che faceva 120 150 operazioni al giorno.ergo altro caso di millantato credito.
adesso vediamo te che fai 2 oeprazioni dicendo che hai fatto 2mila euro bravo ma non ha detto quanti ne hai persi prima o quanti ne perderai dopo. per chiudere ripeto se vuoi dimostarre la tua capacita scrivila sul forum forse qualcuno ti leggera'. ciao
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: non ha senso postare le operazioni che possono essere

maurizioferrero1 ha scritto:
modificate.. oppure posti solo le operazioni in gain? ma per far vedere cosa ed a chi??

se pensi di esser bravo a prevedere l'andamento del emrcato non devi far altro che scriverlo un paio di giorni prima o anche solo 1 ora prima.
solo per dimostrare al mondo che sei bravo.

se poi non ti frega niente di dimostrarlo al mondo in quanto la maggior gratificazione viene dal successo contro il emrcato e di soldi sul tuo c.c. non vedo perche' prendertela con altri che non hanno il tuo stesso interesse a postare la pagina eseguiti..
e mi riaggancio a evx che dice di fare 300 500 euro di commissioni giornaliere...ma chi spende 300 euro al girono in commissioni a mio avviso e' un incapace che fa 50 operazioni giornaliere su derivati e visto che gli incapaci perdono su derivati tutto gia la prima settimana la cosa non risulta credibile, od un altro sul fol che diceva che faceva 150 operazioni di scalping al giorno sui titoli salvo scrivere nelle operativita' che comprava e vendeva dopo un minuto io non ho mai visto titoli che salgono dello 05- 1 % in un minuto tranne casi rarissimi ma quello diceva che faceva 120 150 operazioni al giorno.ergo altro caso di millantato credito.
adesso vediamo te che fai 2 oeprazioni dicendo che hai fatto 2mila euro bravo ma non ha detto quanti ne hai persi prima o quanti ne perderai dopo. per chiudere ripeto se vuoi dimostarre la tua capacita scrivila sul forum forse qualcuno ti leggera'. ciao

in borsa impossibile perdere , basta avere sempre dei $$$$$$ da iniettare al momento giusto :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto