Amo questo tipo di mercati....... (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Rindomenceslao ha scritto:
mi riferisco a molte persone di questo forum (soprattutto quelli del post del fib)


ehi

noi li passiamo 10 ore davanti al monitor solo per giocare coi soldini del monopoli.

questo è stato dichiarato molte volte.

che credi.


ps postare una piatta? e ti pare che io ne abbia una? :lol:
 

lotindy

Nuovo forumer
io non ho difficoltà a crederti su un gain di 2000 euro nelle giornta di oggi.
quello che mi da' fastidio è di leggere di tante persone che guadagnano con questi derivati e in realtà sappiamo bene in quanti sono.
è il motivo per cui ho smesso di scrivere nei forum.
troppi sbruffoni e troppi venditori di fumo.
e poi ultimamente la moda di far vedere le piattaforme (bada bene non tutti i giorni, ma solo alcuni giorni), è da quando ho cominciato la tcup che sto' rileggendo i forum e leggo di tanti neo milionari che guadagnano con 1 fib 500/600 punti al giorno o con il dax 100/200 punti.
ho voluto dimostrare che si possono falsificare anche le piattaforme.
 

karimel1

Forumer attivo
rondimenceslao

ok da domani si posta la piatta con le operazioni e l' orario.............

Aiutooooooooooo hehe....

lotindy oggi era facile ???????????? cosa ????????????

per favore...............

io la piatta non te la faccio vedere tutti i giorni..... di piu... ogni ora... se vuoi....la dobbiamo finire di raccontare balle.... qui ci vuole un po di serieta' e' ora di finirla con queste buffonate comprati 5 fib venduti 10 fib sempre corta ma de che ?????????????? sempre corta ??????????? c' e' gente che va in over per dei mesi contro trend e posta anche l operativita...ma con che SOLDI .????????????' e se qualcuno si azzarda a parlare sembra che venga giu il mondo.... diamoci un taglio e iniziamo a postare quello che si fa e dire come si vede il mercato.con un po di criterio... che scrivere quattro cazzz per tirare due righe sono capaci anche i fruttivendoli ormai..............ma per favore......

E POI SCRIVONO ANCHE I LIBRI E VANNO IN TELEVISIONE............
10 PUT VENDUTE ME LE COPRO CON I FIB...........HEHEHE SI... FINO A CHE NON CROLLA IL MERCATO DOPO TI COPRONO QUELLI A CUI GLI HAI PERSO I DINDINI......

BASTA HO IL VOMITO.....E' IL SOLITO PAESE DI PUPAZZI....DOVE CHI NON SA FARE UN CAZZ SCRIVE E INSEGNA.. CHI INVECE LAVORA NON HA TEMPO DI ANDARE AD INSEGNARE COME SI GUADAGNANO I SOLDI.... NOTTE.....

:-D :D :-D
 

lotindy

Nuovo forumer
karimel
ieri era una facile giornata di trading perchè qualsiasi posizione avessi preso avresti avuto varie occasioni per chiuderti. e tutti quelli che conosco e davvero fanno trading ieri hanno guadagnato.
per quanto riguarda le piattaforme ti ho già mostrato che possono essere truccate (la mia segretaria c'ha messo esattamente 3 minuti). per cui valgono quanto chi scrive sui forum. Po sarai d'accordo con me che è molto facile capire chi davvero opera con i derivati , chi lo fa' a parole per vanità, chi lo fa' per venderti qualcosa. e si capisce anche chi guadagna e chi perde.
e non mi far continuare caro karimel, perchè poi potri anche pentirmi di quello che scrivo.
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

La segretaria e' bona ?????

1) Le piatte truccate per ora l' hai postata tu.....io non ne ho bisogno.....manco mi passa per il cervello di truccare una piatta per far vedere che sono figo....e penso neanche Rondivenceslao le piattaforme sono sempre state seguite dagli eseguiti...almeno quelle che ho postato io.... E poi diamoci un taglio...con ste menate che se uno guadagna deve per forza aver truccato qualcosa....

2) Visto che come ho gia detto ci sono solo una serie di comprato venduto comprato venduto sui posts e mai nessuno fa vedere le piattaforme mi viene un po da pensare che ci sia come sono sicuro solo una serie di impiegati telecom casalinghe e qualcos ' altro... che si divertono a passare qualche ora a scrivere delle minchiate.... e' ora di finirla di prendere in giro la gente.... che poi appena parte il campionato come sempre il 90 % e passa ci lasciano le piume....

3) Sempre disponibile a postare le piatte e i fine mese....

4) Ti ricordo che il sottoscritto e' stato bannato piu di una volta da finanza online in quanto dava i buy e i sell in diretta..... quindi lasciamo perdere........

Ti saluto.....
 

gioric

Forumer storico
>>>Po sarai d'accordo con me che è molto facile capire chi davvero opera con i derivati , chi lo fa' a parole per vanità, chi lo fa' per venderti qualcosa. e si capisce anche chi guadagna e chi perde.

ciao Lot, ogni tanto ci si incrocia :)

si, per un trader che opera e segue il mercato è piuttosto semplice capire chi fa sul serio, chi x finta, chi guadagna e chi perde

comunque, i forum son belli anche x questo: ci si trova un pò di tutto e ,sopratutto, non ci si annoia mai :)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
oggi sono un po' annebbiato...

:-D



ore1143.jpg
 

karimel1

Forumer attivo
gioric/sandreek

Dopo se volete a pagamento vi spiego come funziona....

Certo che su sti mercati vedere qualcuno che guadagna fa male ..........

coraggio...prima o poi il treno passa.....hehehe

:-D :D :-D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto