Amico fiore: la nuova rubrica Pollice Verde. Di SuperBuby (1 Viewer)

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
grassie grassie ma declino tutti questi complimenti :-o

porca paletta io sono solamente un umile narratore di vicende altui, il vero eroe è il San Bubotto non mì........potete vederlo in tutto il suo splendore di pensiero e non in questa immagine
116155150700330031.gif



pensate che cià promesso quando faremo un incontro di IO una pianta x tutti :eek:

mi immagino già la scena " questa è per te "
116155164100002014.gif
"quest' altra x te "
116155167400002014.gif
per il supremissimo invece confezione speciale
116155177900018021.gif


in onore del " patto della lasagna "
116155181100020020.gif


che dire io quando leggo il buby mi immagino il suo mondo di fiori e piantine, e poi e poi ci colora le serate con i suoi : buon giorno, buona sera oppure con i sermoni alla radio maria che elabora durante la sua routine quotidiana
1161551950001052.gif
.
116155197800330001.gif
....indimenticabili perle :-o

che dire questo 3d x me profuma di Lillà eh si eh si, quindi mi sembra doveroso sminuire la mia umile anke se estremamente importante opera divulgatrice
116155218600019017.gif


visto che il vero protagonista è lui concludo l' intervento con un tokko floreale ....... simbolo del buby

1161552247652.gif


continuate pure il 3d, prego
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:mumble: Sto pensando di usare i superpoteri per elevare la tua reputazione a livelli ..

..
.. là dove nessun uomo è mai giunto prima.

spock.GIF


Peace and prosperity

:D
 

nonmollare

Moderator
oggi ho raccolto le pigne per il caminetto e spennellato di propoli il tiglio ammalato.
forza tiglio. :daisy:
ho fato di tutto per salvare il tuo amico ma non ce l'ho fatta. il cemento dell'outlet ha vinto. :daisy:
allora cercherò di fare il viale di oleandri dove ho l'ennesimo vuoto. :daisy:
talee di oleandro e plumbago. :daisy:
aiuola sopraelevata di fragole. :daisy:
strapiantare l'erba della pampa. :daisy:
delimitare la malva magica vedi maria treben :daisy:
 

superbubola

Forumer storico
nonmollare ha scritto:
oggi ho raccolto le pigne per il caminetto e spennellato di propoli il tiglio ammalato.
forza tiglio. :daisy:
ho fato di tutto per salvare il tuo amico ma non ce l'ho fatta. il cemento dell'outlet ha vinto. :daisy:
allora cercherò di fare il viale di oleandri dove ho l'ennesimo vuoto. :daisy:
talee di oleandro e plumbago. :daisy:
aiuola sopraelevata di fragole. :daisy:
strapiantare l'erba della pampa. :daisy:
delimitare la malva magica vedi maria treben :daisy:
le erbe magiche di "maria treben"...le conosco bene.....una l'ha usata anche un utente del forum...(ma non faccio nomi) :D ..riservatezza professionale.....
 

superbubola

Forumer storico
...in questo periodo mette le bacche una bella pianta sempreverde,un piccolo arbusto,: la skimmia reevesiana. sono di color rosso intenso e hanno una lunghissima durata,almeno fino a marzo. quindi se x caso vi capita di vedere un 'aiuola piena di bacche rosse in questo periodo,e' possibile che siano skimmie. ps. una curiosita': essendo una pianta dioica,gli esemplari femminili x fruttificare hanno bisogno nelle vicinanze di almeno un esemplare maschile. :)
 

carrodano

Forumer storico
super qual'è il fiore più bello

in assoluto......uno di questi giorni voglio regalare dei fiori...
quelli più belli....orchidee...vanno bene.....sono veramente commosso....
 

carrodano

Forumer storico
dimmi tu, sei tu l'esperto di fiori, alla tua opinione ci tengo.....lei è molto sensibile...
e penso che apprezzerà.......magari mi dirà ....te l'ho chiesto io di portarmi dei fiori ?(donna di carattere), ma sicuramente dei bei fiori si adattano a lei...perche assomiglia a.....
 

Users who are viewing this thread

Alto