Amico fiore: la nuova rubrica Pollice Verde. Di SuperBuby (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
ahhhhh , ma vedi allora che ce l'hai la vite ...

attachment.php
non ho capito.....
 

slowdown

Forumer storico
visto che il giardino ospita anche altre piantine , stavo per suggerire una vite ( mi piace assai la vite ...) che avrebbe potuto starci bene con le altre senza occupare troppo spazio , ma ... c'è già

attachment.php
 

slowdown

Forumer storico
come terzo ci mettiamo il falso gelsomino?

per me , il contrario

mentre il profumo di tiglio viene accentuato alle folate di aria calda ( di solito anche verso sera quando c'è il picco di afa ) , a me piace il profumo di ligustro che si sparge dopo la pioggia , quando la terra prende ad asciugarsi

la mia preferenza è associata al fatto che tiglio --> caldo e afa , ligustro --> fresco e arieggiato

il quasigelsomino ha profumo esageratamente dolciastro

attachment.php
 

nera.luce

come un'onda
come terzo ci mettiamo il falso gelsomino?

per me , il contrario

mentre il profumo di tiglio viene accentuato alle folate di aria calda ( di solito anche verso sera quando c'è il picco di afa ) , a me piace il profumo di ligustro che si sparge dopo la pioggia , quando la terra prende ad asciugarsi

la mia preferenza è associata al fatto che tiglio --> caldo e afa , ligustro --> fresco e arieggiato

il quasigelsomino ha profumo esageratamente dolciastro

attachment.php
Il falso gelsomino non lo conosco.

Io in giardino ho quello vero. Che ora è in piena fioritura.

E questa sera è davvero piacevole tenere la finestra aperta: le folate di aria calda portano in caso il suo profumo così intenso, che quasi stordisce. Ma è così bello...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto