amici postate qui le vostre immagini.. incomincio con la mia (1 Viewer)

squirrel ha scritto:
uhm.......

seashore...io se fossi in te ci andrei con i piedi di piombo a bologna...

non si sa mai che ci trovi tra le lenzuola...

ops...

volevo dire tra un aperitivo e l'altro...

:jack:

Cari amici della Squirrel, :-D :-D :-D
la vostra amichetta ha un grosso buco nella sua vita.Un buco che proprio voi dovreste aiutarla a colmare.(Siete suoi amici o no ? :-D )
Io avrei un'idea.Perche' nell'imminenza delle vacanze natalizie non le fate un bel regalino ?
Chesso', un bell'omino.Magari anche con qualche capello in testa.E che soprattutto faccia il suo dovere almeno 2 volte l'anno.(la lavatrice ultimamente da' problemi. :p )
Non e' assolutamente un'impresa impossibile.Basta andare nei posti giusti.In una bocciofila, un circolo Arci o anche in una Casa Protetta troverete sicuramente il soggetto che fa' alle sue esigenze.(Sono da preferire i candidati con nomi coloniali tipo Egizio, Eritreo, Vittorio, Aduo ecc.)
Il malcapitato va' innanzitutto circuito con la promessa di un bel piatto di tortellini o un trancio di lasagne.(Se proprio volete essere esosi, una cassa di Sangiovese ed e' fatta).
Gli va spiegato x bene che il destino di questo forum e' nelle sue mani.Dopo di che va portato sotto casa di Squirrel.Gli va' messo il costume di Capitan America e la maschera di Bush che trovate in qualsiasi negozio di giocattoli.(Bush Junior o Senior va' bene lo stesso.Il sogno proibito della vostra amichetta e' fare la sguattera alla Casa Bianca quando vi e' un presidente Repubblicano).
A questo punto caricate manualmente il malcapitato x compiere l'impresa e infine introducetelo nel giaciglio di Squirrel.E il gioco e' fatto.
Vedrete questo forum + respirabile.Non vi saranno + topic del tipo "Stamattina sono andata dal callista" o "Stasera mangio pane e cipolla".(Topic di notevole importanza mondiale. :-D :-D :-D ).E vedrete che la vostra amica non interverra a sproposito in ogni topic tanto x far vedere che c'e'.(Ma e' una dei proprietari del forum ?)
Mi raccomando.Una volta introdotto l'anziano in casa di Squirrel non andatevene.Anzi aspettate li' con il cellulare a portata di mano.Se il malcapitato non uscisse, di sua sponanea volonta', entro 3 giorni, chiamate immediatamente l'esercito.Potrebbe essere stato scambiato x uno degli uomini di Bin Laden che attenta all'intimita' della vostra amica.God Bless America.
:-D :-D :-D :-D
 

squirrel

Forumer attivo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e che hai mangiato stasera Moira?????!!!!!
cos'é tutto questo panegirico...?????

:jack:

l'ometto ce l'ho.. grazie.. :love:
ed é pure molto efficiente.. :p
e ti posso garantire che non frequenta bocciofile....
sono pure innamorata....

grazie cmq per il pensierino molto gentile..

per il resto..non vedo perchè mai dovrei scrivere di finanza..
visto che non ci capisco ...un tubo....
e lasciami scrivere le mie sciocchezzuole..
che male mai faranno... :p

...importante per i.o.?!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?

ma cosa é i.o.?

ciao Moira....
tesoruccio caro...

ti saluto con un bacione

:)
 

robiwood

Nuovo forumer
Ro2.jpg
 
R7.jpg





01IloveArgyeMichelino.jpg


Ooooooooohhhhhhhh mio bel tenebroso. :love: :love: :love:
Che bella coppia che saremmo.
Mo' quand'e' che vieni a Bologna a mangiare un bel trancio di lasagne.
Ti faccio vedere anche l'ombellico di Venere. :p :p :p
Mo' il tortellino, sporcacione. :-D :-D :-D
 

Seashore

Forumer storico
Soch!! :cool:

ciao piccolaaaaaaa :love: :love: :love:

come stai??
eggià .. non ci batte nessuno qua :D:D:D
quando tr....?.. ehm scusa volevo dire quando ci vediamo ... ?? :p:p:p


Ragazzi che coppia ..... :love:
 
SEAShore ha scritto:
Soch!! :cool:

ciao piccolaaaaaaa :love: :love: :love:

come stai??
eggià .. non ci batte nessuno qua :D:D:D
quando tr....?.. ehm scusa volevo dire quando ci vediamo ... ?? :p:p:p


Ragazzi che coppia ..... :love:


Ciao Seashoruccio,
quanto ardore che leggo nelle tue parole. :love: :love: :love:
E proprio sotto lo sguardo del mio Argytesoro.Che coraggio. :cool: :cool: :cool:
Appena ho un buco libero nell'agenda ti lascio un mess. privato.
Intanto tienti caldo con la mia foto. :p :p :p
Non vedo l'ora di specchiarmi nei tuoi occhi. :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto