amici di questo straordinario forum dell'isola domani faccio 41 anni suonatiiiiiiiii (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
grazie a tutti ragazzi siete delle persone eccezionali.
andersen
patatina 77 e la polacca del suo paese sperduto
ignazio
tontolina
dany 1969
il grande musicista superbaffone
la sublime claire
maglietto
gipa
lorenzo
grazie di vero cuore:)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Nel mio paese disperso nella pianura è arrivata nonsoccome una polacca che pare un'angelo 'na fata, fai conto che io per non rimanere stregato guardavo per terra.
Ciò parlato un attimo, se uno tralascia i pregiudizio che lavora al nait 'na brava ragazza.

Ammè mi ha fatto sentire di 10 anni più giovvine. Se vuoi te la presento.

Auguri.


amico lo vuoi un consiglio apriti immediatamente un bel bar gli fai un bel contratto di lavoro e fai soldi a palate.
pensaci
 

tashtego

Forumer storico
Nel mio paese disperso nella pianura è arrivata nonsoccome una polacca che pare un'angelo 'na fata, fai conto che io per non rimanere stregato guardavo per terra.
Ciò parlato un attimo, se uno tralascia i pregiudizio che lavora al nait 'na brava ragazza.

Ammè mi ha fatto sentire di 10 anni più giovvine. Se vuoi te la presento.

Auguri.


Guarda che per un maschio questo e' uno dei segnali piu' inequivocabili di sopraggiunta vecchiaia... :cool::D
 

patatina 77

Creatore di UGC
amico lo vuoi un consiglio apriti immediatamente un bel bar gli fai un bel contratto di lavoro e fai soldi a palate.
pensaci

ormai , qua, c'è talmente crisi che neanche i bar colle polacche fanno più cassa. Pare piuttosto che si cerchi il barista di una volta, sono alla ricerca dell'oste perduto.

Guarda che per un maschio questo e' uno dei segnali piu' inequivocabili di sopraggiunta vecchiaia... :cool::D

concordo, so' io il primo a dirlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto