Amici di InvestireOggi! Valentina Nappi ha pensato a tutti noi! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In qualità di rappresentante pro-tempore dei micro-dotati che durano meno di 5 secondi (compreso il tempo di svestirsi, fare la doccia e rivestirsi), ringrazio ufficialmente la mia beniamina Valentina Nappi, che ha ereditato una quota dell'affetto che a suo tempo provavo per Sasha Grey (e che ancòra, sempre castamente, provo: l'affetto non è un bene finito che, se lo si orienta verso un soggetto, viene a mancare per un altro).



1. NAPPI FOREVER! “VIVA L’EIACULAZIONE PRECOCE, VIVA I PENI PICCOLI! SE NON SIETE BRAVI A LETTO È COLPA DELLE FIGHE DI LEGNO CHE NON VE LA DANNO O CHE FINGONO L’ORGASMO”
2. A LEZIONE DI SESSO DALLA PORNOSTAR DI POMPEI: “BASTA CON L’ANSIA DA PRESTAZIONE: DIVERTITEVI, CAZZO! VENIRE IN CINQUE MINUTI NON È PATOLOGICO, PUÒ ESSERE DIVERTENTE. INVECE DI PENSARE ALLE DIMENSIONI E ALLA DURATA, PENSATE AL RITMO”




Il sèguito su DagoSpia -> http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/nappi-forever-viva-eiacuazione-precoce-viva-peni-piccoli-se-non-89332.htm
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque, quello che si legge in giro non sempre è vero.
Ad esempio, sono sicuro che Valentina Nappi sia di Scafati (SA), non di Pompei.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Adesso che sono una famosa star informatica tipo GeffBezos, vorrei simmetricamente dire
"Amiche! Non ha importanza se avete le tette piccole, i rotoli di trippa e il culo flaccido: se non siete brave a letto è colpa dei vostri partner che trascorrono le notti con il PC a scrivere stupide App! E poi, se ci mettete un'ora e mezza a venire, va bene anche così, purché teniate la TV accesa e ci sia una partita di Cèmpions, in modo che vi possiate divertire in due!".
Ma forse non lo farò. :bye:
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito: come mai IQF si può scrivere figa e culo senza che compaiano gli asterischi?

Forse volete consentire alla gente di essere estremamente volgare?

Pipì Popò Rutto Scorreggia Cacca Addosso
 

Users who are viewing this thread

Alto