Amiche ed amici di InvestireOggi, ci iscriviamo in massa al forum di gay.it? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Potremmo conoscere nuove amiche ed amici. :up:

GayForum.it - Indice

Si parla di cinema, musica, politica, religione... ci sono sezioni dedicate ai giovani, ai disabili, ai sieropositivi, ai transessuali, agli "orsi" (non è un sito zoofilo: pare che "orsi" siano gli uomini notevolmente pelosi)...

Allora? :-?
Che ne dite? :-?
Ci vediamo lì? :-?
Oppure, come immagino, siete tutti/e già iscritti da tempo o addirittura soci/e fondatori/trici? :-?

:ciao:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
solo i froci che si vergognano, che si nascondono hanno un'intelligenza superiore... i trasparenti son cogl.ioni come tanti... insignificanti...
 

f4f

翠鸟科
ma anche no

gente strana, manco sa cosa siano gli orsi ...

138850-147518.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
solo i froci che si vergognano, che si nascondono hanno un'intelligenza superiore... i trasparenti son cogl.ioni come tanti... insignificanti...
Perché may? Io penso ci siano diversi gay molto intelligenti che hanno fatto un sano outing, e altrettantemente gay "banali" che si nascondono. :mmmm:


ma anche no
gente strana, manco sa cosa siano gli orsi ...
Mannò, lo sanno: è un vezzeggiativo.


c'è la sezione "omofobi" :-?
Mi pare di no.

A proposito: io, che sostengo "Wiwa l'amore a prescindere dalla religione, credenze politiche, fede calcistica, colore della pelle, differenze d'età (*), sesso, marca di macchina fotografica posseduta (**)", credo di essere omofobofobo: è una malattia? E, soprattutto: su quale delle "o" si mette l'accento? Lo chiedo a te perché sei un fine letteràto.



(*) con esclusione della pedofilia, savasandìr
(**) esistono splendide fanciulle fotografesse dotate di Canon, Nikon, Sony e altro, e io ovviamente me le ingropperei tutte indistintamente, purché esse non fotògrafino usando la modalità verde AKA "Automatico".
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
... E, soprattutto: su quale delle "o" si mette l'accento? Lo chiedo a te perché sei un fine letteràto.

...

non ne ho idea :-?

grammaticalmente sono ignoranterrimo : ampiamente surclassato del figlio 2^medienne a cui chiedo spesso lumi

credo trattarsi di analfabetismo funzionale derivante dalla quotidiana lettura delle mail aziendali (maledettia sia la modernità)
 

Ignatius

sfumature di grigio
non ne ho idea :-?

grammaticalmente sono ignoranterrimo : ampiamente surclassato del figlio 2^medienne a cui chiedo spesso lumi

credo trattarsi di analfabetismo funzionale derivante dalla quotidiana lettura delle mail aziendali (maledettia sia la modernità)

Anche tu hai colleghi/e (ufficialmente) laureati/e che scrivono stò, sò e via bestemmiando? :-?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Anche tu hai colleghi/e (ufficialmente) laureati/e che scrivono stò, sò e via bestemmiando? :-?

tze ... dilettanti

allora
ci sono figuri che , se ne stampassi le mail , ritagliassi accuratamente ogni singola parola e ne riordinassi a caso la sequenza : renderei il significato più intelleggibile

hai in mente la scimmia che potrebbe comporre con una macchina da scrivere l'Amleto ?

ecco : quella sarebbe più efficiente e più efficace :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto