Amibroker e dati EuroTLX (1 Viewer)

BMM

Nuovo forumer
Qualcuno conosce un modo, anche a pagamento, per avere dati real time del EuroTLX su AmiBroker?

Lasciando perdere il DDE che non permette il backfill

grazie mille a chiunque possa essere d'aiuto :bow:
 

reef

...
Qualcuno conosce un modo, anche a pagamento, per avere dati real time del EuroTLX su AmiBroker?

Lasciando perdere il DDE che non permette il backfill

grazie mille a chiunque possa essere d'aiuto :bow:

Puoi provare il plugin di IWBank per Amibroker:
Downloads AmiBroker Italia - Plugin AmiBroker Italia IWBank
Temo che ci siano problemi sulla versione di Ami, per cui dovrai documentarti e fare qualche prova.

Se lo proverai, sarà gradita una tua opinione sull'affidabilità :)
 

BMM

Nuovo forumer
Puoi provare il plugin di IWBank per Amibroker:
Downloads AmiBroker Italia - Plugin AmiBroker Italia IWBank
Temo che ci siano problemi sulla versione di Ami, per cui dovrai documentarti e fare qualche prova.

Se lo proverai, sarà gradita una tua opinione sull'affidabilità :)

non funziona da mesi per uno stesso errore, code33 se ricordo bene, che mi è apparso su tutti i pc con cui ho provato.

L'assistenza di Amibroker Italia si è rifiutata di darmi lumi poichè "non potevano distrarre risorse dalla realizzazione del nuovo plugin"............. passati vari mesi mi resta l'errore e del plugin nuovo nessuna traccia :titanic:

Il mio sospetto è che quell'errore sia dovuto ad un qualche cambiamento lato IWbank poichè vari mesi fa mi funzionava senza problemi e poi più nulla su vari pc con diversi sistemi operativi, boh

La domanda sorge spontanea: a qualcuno ORA funziona il plugin di Amibroker Italia per IWBank?

Interactive Brokers non tratta l'EuroTLX, IQFeed nemmeno, Esignal non l'ho capito e sono in attesa di risposta

idee? Le ho provate tutte :wall:
 

reef

...
non funziona da mesi per uno stesso errore, code33 se ricordo bene, che mi è apparso su tutti i pc con cui ho provato.

L'assistenza di Amibroker Italia si è rifiutata di darmi lumi poichè "non potevano distrarre risorse dalla realizzazione del nuovo plugin"............. passati vari mesi mi resta l'errore e del plugin nuovo nessuna traccia :titanic:

Il mio sospetto è che quell'errore sia dovuto ad un qualche cambiamento lato IWbank poichè vari mesi fa mi funzionava senza problemi e poi più nulla su vari pc con diversi sistemi operativi, boh

La domanda sorge spontanea: a qualcuno ORA funziona il plugin di Amibroker Italia per IWBank?

Interactive Brokers non tratta l'EuroTLX, IQFeed nemmeno, Esignal non l'ho capito e sono in attesa di risposta

idee? Le ho provate tutte :wall:

Abbiamo fatto più o meno lo stesso percorso, per ora me ne sto su IB, ma niente obbligazioni nostrane (europee).

Il plugin IW l'avevo fatto funzionare diverso tempo fa. Se non ricordo male avevo riscontrato alcune anomalie che poi me l'hanno fatto abbandonare, per cui non l'ho più seguito.
 

BMM

Nuovo forumer
Il plugin IW l'avevo fatto funzionare diverso tempo fa. Se non ricordo male avevo riscontrato alcune anomalie che poi me l'hanno fatto abbandonare, per cui non l'ho più seguito.

Al tempo avevo trovato anche io qualche problemino legato ai backfill ma ora come ora almeno sarebbe una soluzione :mmmm:
 

BMM

Nuovo forumer
per ora me ne sto su IB, ma niente obbligazioni nostrane (europee).

magari mi confondo con i fondi ma con IB le obbligazioni non sono riservati ai clienti US? Visto che suppongo la risposta sia ovvia ti chiedo con che leva si può operare sui bonds tramite IB :D
 

reef

...
magari mi confondo con i fondi ma con IB le obbligazioni non sono riservati ai clienti US? Visto che suppongo la risposta sia ovvia ti chiedo con che leva si può operare sui bonds tramite IB :D

A me risulta che si possa operare solo su bond US, ma non ho approfondito.
 

BMM

Nuovo forumer
Interactive Brokers non tratta l'EuroTLX, IQFeed nemmeno, Esignal non l'ho capito e sono in attesa di risposta

idee? Le ho provate tutte :wall:

nemmeno eSignal tratta l'euroTLX, hanno le azioni della Namibia e della Nigeria ma non quello :eek:

eppure non credevo di star cercando qualcosa di assurdo :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto