Ambrogio (the invisible man) è già collegato (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:mumble: vezzo ?

Ma abbi pazienza, ... la vezzosità è una forma di innocente esibizione, ... chessò, ... ad esempio, ... uno ha degli occhioni belli con ciglia lunghe, ... e le sbatte per dar senso di profondità al mare d'intelligente cioccolata sprizzante dagli occhi stessi.
Insomma, ... di certo non li invisibilizza.

Dio Bono che belle parole!
Franzo, ho deciso di darti l'amicizia per questo post, sallo!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma dai! :)
è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Semplicemente non voglio che gli altri sappiano quando sono collegata....a volte perchè mi rendo conto di starci troppo (e mi vergogno di me stessa :() a volte perchè voglio solo leggere o rispondere in santa pace agli mp :)

grazie per la simpatica ... quanto esaustiva risposta.
In segno d'omaggio lascia che porga un lieve sfiorar di labbra sul profumato dorso della tua mano affusolata.

ps: dovresti rammentare che appena arrivasti in I.O. ... , in un tuo educatissimo post di saluto, ... ti omaggiai con identico atto di galante deferenza.
 

nera.luce

come un'onda
grazie per la simpatica ... quanto esaustiva simpatica risposta.
In segno d'omaggio lascia che porga un lieve sfiorar di labbra sul profumato dorso della tua mano affusolata.

ps: dovresti rammentare che appena arrivasti in I.O. ... , in un tuo educatissimo post di saluto, ... ti omaggiai con identico atto di galante deferenza.
:eek: sei Ignatius??????
 

Ignatius

sfumature di grigio
grazie per la simpatica ... quanto esaustiva simpatica risposta.
In segno d'omaggio lascia che porga un lieve sfiorar di labbra sul profumato dorso della tua mano affusolata.

ps: dovresti rammentare che appena arrivasti in I.O. ... , in un tuo educatissimo post di saluto, ... ti omaggiai con identico atto di galante deferenza.

Basta che ti ricordi che è sposata con gigante un cui solo soffio abbatterebbe una squadra di rugbisti testosteronizzati.

http://www.youtube.com/watch?v=-_CaSu-fnGg&feature=fvst
 

Users who are viewing this thread

Alto