Ambrogio (the invisible man) è già collegato (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E ne ho le prove.
 

Allegati

  • image004.jpg
    image004.jpg
    38,2 KB · Visite: 363

Franzo

PELO e CONTROPELO
IgnaZZius, ... non è detto che sia il tuo conoscente Ambrogio, ... dal profilo personale, è possibile settarsi come "invisibili", ... quindi leggere e scrivere, senza comparire nella lista giù in basso.
Ma forse lo sapevi già, ... e questo tuo topic ha delle finalità diverse, ... se così fosse, questo mio messaggio dotato di intelligenza graphocibernetica, sparira nell'arco di 12' e 57".
 

Ignatius

sfumature di grigio
IgnaZZius, ... non è detto che sia il tuo conoscente Ambrogio, ... dal profilo personale, è possibile settarsi come "invisibili", ... quindi leggere e scrivere, senza comparire nella lista giù in basso.
Ma forse lo sapevi già, ... e questo tuo topic ha delle finalità diverse, ... se così fosse, questo mio messaggio dotato di intelligenza graphocibernetica, sparira nell'arco di 12' e 57".

I visitatori sono quelli presenti sul sito ma non loggati.

Ma quali sono le buone ragioni che inducono qualcuno a collegarsi in modalità invisibile?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non credo IgnaZZius che i visitatori sono quelli presenti sul sito ma non loggati, ... questa sezione è visibile solo se ti log-inni ... quindi ritengo che siano dei finti timidi, che per un senso di "spiar dal buco" ... preferiscono essere presenti ma non visibili.
Le ragioni di simili scelte mi sfuggono, ... ma potrebbe essere una forma innocente di voyeurismo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non credo IgnaZZius che i visitatori sono quelli presenti sul sito ma non loggati, ... questa sezione è visibile solo se ti log-inni ... quindi ritengo che siano dei finti timidi, che per un senso di "spiar dal buco" ... preferiscono essere presenti ma non visibili.
Le ragioni di simili scelte mi sfuggono, ... ma potrebbe essere una forma innocente di voyeurismo.

Non proprio: ho provato a sloggarmi, e vedevo la sezione Informatica e Caffè: non vedevo la Politica e i 4 Amici al Bar.

Adesso mi sloggo di nuovo.

A frappè, come dicono in Francia.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:mumble: vezzo ?

Ma abbi pazienza, ... la vezzosità è una forma di innocente esibizione, ... chessò, ... ad esempio, ... uno ha degli occhioni belli con ciglia lunghe, ... e le sbatte per dar senso di profondità al mare d'intelligente cioccolata sprizzante dagli occhi stessi.
Insomma, ... di certo non li invisibilizza.
 

nera.luce

come un'onda
:mumble: vezzo ?

Ma abbi pazienza, ... la vezzosità è una forma di innocente esibizione, ... chessò, ... ad esempio, ... uno ha degli occhioni belli con ciglia lunghe, ... e le sbatte per dar senso di profondità al mare d'intelligente cioccolata sprizzante dagli occhi stessi.
Insomma, ... di certo non li invisibilizza.
Ma dai! :)
è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Semplicemente non voglio che gli altri sappiano quando sono collegata....a volte perchè mi rendo conto di starci troppo (e mi vergogno di me stessa :() a volte perchè voglio solo leggere o rispondere in santa pace agli mp :)
 

Users who are viewing this thread

Alto