Amazon prime (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

A proposito: quando sarai un maschio ultracinquantenne che ci vede poco da vicino, apprezzerai la possibilità di ingrandire i caratteri del tuo e-reader (Amazon o Kobo o quel che l'è), oltre alla possibilità di regolare la luminosità dello schermo paperwhite.

E, quando sarai uno/a studente che va a scuola in metrò nell'ora di punta, in mezzo alle sardine, apprezzerai il fatto di poter tenere il voluminoso "Signore Degli Anelli" in una mano sola, anziché doverlo tenere con due mani, aperto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
magari è un incentivo per i negozi fisici...
Detto da una animalista, forse è un complimento. :-?

Quasi quasi approfitto dello storage illimitato di Amazon per fare una (quarta) copia, di backup, di 1,5 TB di foto (thanks Vodafone's Fabri Fibra). E' gratis ma non l'ho mai usato.
I video non si possono uploadare, ma per quelli mi accontento delle tre copie.
 

f4f

翠鸟科
Detto da una animalista, forse è un complimento. :-?

Quasi quasi approfitto dello storage illimitato di Amazon per fare una (quarta) copia, di backup, di 1,5 TB di foto (thanks Vodafone's Fabri Fibra). E' gratis ma non l'ho mai usato.
I video non si possono uploadare, ma per quelli mi accontento delle tre copie.

come fai le copie di backup ?
dischi esterni, cloud ... come ?
grazie
 

Ignatius

sfumature di grigio
come fai le copie di backup ?
dischi esterni, cloud ... come ?
grazie
Ho le foto su un HD esterno.
Time Machine [(c) Apple] mi fa un backup automatico su un altro HD esterno (credo che esistano sw analoghi, incrementali, per Windows).

Una volta ogni tot mesi (ad esempio: al rientro dalle ferie, dopo aver aggiornato più pesantemente del solito le foto dell'HD), porto a casa dall'ufficio un terzo HD esterno, e faccio una copia (più o meno manuale) delle foto dell'HD esterno di casa, dopodiché riporto in ufficio il terzo HD.

Prego.
 

Users who are viewing this thread

Alto