Amazon prime (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mio figlio alza le chiappe e va in biblioteca. Prende in prestito il libro e poi lo riconsegna. Gratis.
E acquisisce abilità sociali. Prende aria. Pedala e si muove.
Senza contare che la testa e gli occhi si affaticano di più a leggere su un pidocchioso cellulare che non su un libro.

Niente da fare. Libro batte kindle anche per il benessere psicofisico dell'individuo :-o
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Si usa qualcosa di simile a un segnalibro con kindle? Se vuoi recuperare un passaggio particolare dopo anni e anni, lo trovi subito? :-?

Si possono fare segni o appunti sulle "pagine" del kindle?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mio figlio alza le chiappe e va in biblioteca. Prende in prestito il libro e poi lo riconsegna. Gratis.
E acquisisce abilità sociali. Prende aria. Pedala e si muove.

Niente da fare. Libro batte kindle anche per il benessere psicofisico dell'individuo :-o

Sì, ma se occorrono 25 copie di un libro? Si va in macchina nelle 25 biblioteche sparse per la città? E se sei a Cordenons (PN), dove c'è una biblioteca sola (if any)?

Si usa qualcosa si simile a un segnalibro con kindle? Se vuoi recuperare un passaggio particolare dopo anni e anni, lo trovi subito? :-?

Si possono fare segni o appunti sulle "pagine" del kindle?

Anche di più.
Credo che si possano anche vedere, grazie al Grande Fratello, le note "pubbliche".
F.to Jeff Bezos

Amazon.it Aiuto: Segnalibri, evidenziazioni e note
 

Ignatius

sfumature di grigio
Anche mia moglie, una volta, diceva "preferisco la carta".

Poi, essendo un'antikapitalista, ha preso il reader Kobo... e, dopo 6 mesi di inutilizzo, ha iniziato a usarlo.

Però non ha ancòra bruciato i libri.
 

Claire

ἰοίην
Non mi convinci.

:D

Ci sono cose che non tramontano mai. Tra di esse, i libri.

Non tutto quanto è nuovo e tecnologico è per forza meglio delle cose vecchie. E viceversa ovviamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto