AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

FILANTROPO

Nuovo forumer
quindi qui in italia con 80% dei vaccinati e già con la terza dose.............. siamo ultramegasuper vaccinati!
ma nonostante tutto parlano della 4a dose, della 5a e pure della 6a dose :eek:

Tutti soldi già spesi, con le tasse di TUTTI, mentre i reparti degli ospedali vengono RIDOTTI

Dai è un abominevole come ci stanno prendendo per i fondelli. Tutti quanti indistintamente

Rischiamo di andare in overdose !
 

FILANTROPO

Nuovo forumer
[/QUOTE]

Interessante ! ...A quanto ho capito, la Vitamina D fà venire l'ipercalcemia ! ...Quindi, la vitamina D è un minerale e la vitamina D3 è tre minerali ? ...Oh, mio Dio ! ...Non ci stò capendo più niente ! ...Forse ho bevuto troppa acqua minerale !
 
Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
Si guadagna una settimana di vacanza da forum.
Comincio a stufarmi .

Vax o no vax , a dare dell'asino e del allocco agli altri siano tutti bravi .

Giusto per precisare pubblicamente io non ho attribuito direttamente ad alcuno tali termini...qualcuno ci si è identificato da solo.


Passando alle nostre inutili zuffe.
Se noi abbiamo i paraocchi voi avete delle bende sugli occhi.
Nel caso specifico, come non vedere che le due coorti 10-59 sono troppo disomogenee per ricavarne un qualsiasi risultato attendibile.

Forse non hai capito quanto intendevo o mi sono spiegato male: qualsiasi statistica può essere definita disomogenea o fallaci le conclusioni ricavabili...ma se vale in un senso vale anche nell'altro.
Qui in troppi citano dati/statistiche solo quando gli fanno comodo e senza la minima preparazione in materia.
 

PICO

Forumer storico
"Se potete...siate felici?"

Ma quello che ha aperto il thread è un discendente dei Medici? (Quello di Firenze intendo..)
Il titolo originario era diverso:
-Se potete...vaccinatevi.

Non ha mai chiarito ne se il titolo originario fosse quello che pareva al primo impatto o celasse altro (ironia o metafora).
Nemmeno il motivo della modifica ...che azzardo sia avvenuta per la constatazione di come degenerava la discussione.
 

Users who are viewing this thread

Alto