AMATE la vita....e siate felici! (5 lettori)

ringrazio il mod che ha chiuso il mio topic sul vaccino nella sezione caffè dove era stato richiesto da Argema di scrivere, mentre in altre sezioni dove è stato chiesto di non andare offtopic con argomenti covid si continua a scrivere, mi pare molto coerente :lol:

consiglio di fare una riunione tra mod e mettervi d'accordo sulle linee guida del forum
 

mvdvec

Aquila della notte
ringrazio il mod che ha chiuso il mio topic sul vaccino nella sezione caffè dove era stato richiesto da Argema di scrivere, mentre in altre sezioni dove è stato chiesto di non andare offtopic con argomenti covid si continua a scrivere, mi pare molto coerente :lol:

consiglio di fare una riunione tra mod e mettervi d'accordo sulle linee guida del forum


mi domandavo infatti chi fossero tutti questi nuovi amisci :d:

Concordo sull'appostazione in Caffe'
 
È solo una richiesta di spiegazioni delle regole del forum, Se il proprietario del sito da delle indicazioni e poi i mod fanno il contrario, chiedere informazioni mi pare il minimo per continuare ad usare il forum correttamente
 

max54

attenti alle penne
È solo una richiesta di spiegazioni delle regole del forum, Se il proprietario del sito da delle indicazioni e poi i mod fanno il contrario, chiedere informazioni mi pare il minimo per continuare ad usare il forum correttamente
stavo scherzando.. la richiesta è giustissima.. abbiamo un problema anche sul principale. il mod che cancella un 3d senza motivo..
 

lincoln

Forumer storico
se posso permettermi, la cosa più strana è che di là è rimasto l'altro thread, quello che ha posizioni chiaramente novax. Boh.
 

franky1

Forumer storico
"Se potete...siate felici?"

Ma quello che ha aperto il thread è un discendente dei Medici? (Quello di Firenze intendo..)
 

Users who are viewing this thread

Alto