AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

Coramina

out of this world
allora non partiamo bene, quel sito è stato censurato da google, twitter e fb, in passato aveva riportato questa notizia che penso fosse la stessa per cui bolsonaro era stato indagato per fake news

siamo sicuri sia affidabile?


scusa ma hai letto l'articolo???

Un'indagine sui dati ufficiali dell'ONS ha rivelato che da quando il vaccino Covid-19 è stato offerto e somministrato ai bambini in Inghilterra e Galles c'è stato un aumento del 54% dei decessi tra i bambini maschi rispetto allo stesso periodo del 2020.

Oncology Nursing Society - Wikipedia

..............invece di guardare la luna si guardava il dito :rolleyes: oppure è FB a decidere le verità? :mumble:
 
scusa ma hai letto l'articolo???

Un'indagine sui dati ufficiali dell'ONS ha rivelato che da quando il vaccino Covid-19 è stato offerto e somministrato ai bambini in Inghilterra e Galles c'è stato un aumento del 54% dei decessi tra i bambini maschi rispetto allo stesso periodo del 2020.

Oncology Nursing Society - Wikipedia

..............invece di guardare la luna si guardava il dito :rolleyes: oppure è FB a decidere le verità? :mumble:

quel sito è stato oscurato perchè sparava fake, magari hanno rigirato i dati a loro convenienza, diciamo che non mi fido visto le premesse, se qualcuno qui vuole andare a fondo controllando tutti i dati riportati...
 

Coramina

out of this world
quel sito è stato oscurato perchè sparava fake, magari hanno rigirato i dati a loro convenienza, diciamo che non mi fido visto le premesse, se qualcuno qui vuole andare a fondo controllando tutti i dati riportati...

a parte che è uno dei giornali più diffusi in UK.... mica l'italia, ma i dati, se non ti fidi, sono da controllare sul sito dell' ONS. Lo puoi fare anche tu
 

astrader

Forumer storico
Non ho epatite:d:.
E non mi prudono le dita. Se mi quoti ti rispondo.
Io no pretendo di avere ragione come te cara.
Finora noto che per puro caso la situazione dei morti e delle terapie intensive è migliore dello scorso anno.
Quando i dati dimostreranno il contrario cambierò idea.
ma infatti, è giusto dire così.. non fa una piega.. sarebbe bene, se già non lo avessi fatto, che fossi di esempio facendoti la terza, quarta, quinta, sesta, settima, etc. dose, solo che quando capirai, semmai per miracolo dovesse succedere, che forse qualcuno aveva cercato di avvisarti e tu lo hai preso come un anatema, potrebbe essere leggermente tardi, però, a me fa piacere che qualcuno mi informi di ciò che succede veramente al di fuori dei canali regolamentati da chi sta spacciandosi un vaccino per la panacea che risolve tutti i problemi. Se uno si è vaccinato e poi ha preso il covid, se non è proprio totalmente imbecille lo capisce che non funziona, quindi c'è qualcosa che non va, e a quanto pare, 1,390 mlrd di persone lo hanno rifiutato e sono a contaminazione zero.
Quindi, per cortesia, la tua opinione la so, basta che guardo in TV Bruno vespa, è la stessa identica, quella di gente che si è ammalata gravemente dopo il vaccino ma che non fanno vedere in TV, invece non la so, e solo grazie alla ricerca di pochi e contrastati "personaggi" come tu definisci, che riesco a farmi un' idea più completa della situazione.
 
a parte che è uno dei giornali più diffusi in UK.... mica l'italia, ma i dati, se non ti fidi, sono da controllare sul sito dell' ONS. Lo puoi fare anche tu

uno dei giornali uk più diffuso? sicuro?


su butac c'è persino una pagina dedicata the daily expose | Butac - Bufale Un Tanto Al Chilo

questa la definizione che ne da butac

L’articolo è pubblicato su una testata che già conosciamo, The Daily Expose, sito britannico di “controinformazione” nato a novembre 2020, sito negazionista e antivaccinista che da quando ha aperto condivide disinformazione di vario genere, principalmente legata alla pandemia.
 

candythief

Forumer attivo
1
Mentre scienziati (si fa per dire), giornalisti e politici hanno un gran daffare a sostenere che i vaccini sono “innocui”; mentre i media si affannano a nascondere le decine e decine di morti per reazione avversa, di malori improvvisi, di ictus e trombosi che colpiscono persino atleti in perfetta forma; mentre gli stessi cittadini, pur di non ammettere che l’amico o il parente con l’infarto sia stato vittima della seconda dose, negano l’evidenza più lampante; mentre accade insomma intorno a noi questa pessima farsa, c’è chi intanto ha pensato bene di guadagnarci su.
Non esistono effetti avversi, però casomai accadesse, la Unipol SAI ha pensato bene di studiare una polizza apposta per quell'”uno su un milione” che dovesse caderne vittima.
Scegli di tutelarti in caso di reazione avversa al vaccino per la prevenzione del Covid-19. UnipolSai Assicurazioni. Sempre un passo avanti.
Così recita l’entusiastica pubblicità. Loro sono “un passo avanti”, cioè sanno cosa sta per capitarti e quindi è meglio che ti tuteli. Anche perché, con lo scarico di responsabilità che viene firmato da tutti coloro che sono costretti a vaccinarsi per poter mangiare, lo Stato se ne è lavato completamente le mani. Invalidità, ricovero, morte? Sono fatti tuoi, o meglio fatti dell’assicurazione PRIVATA che lo Stato ti costringe a stipulare se non vuoi finire sotto i ponti. Guadagna Pfizer, guadagnano i medici vaccinatori, guadagnano gli ospedali, e guadagna la compagnia assicuratrice che è quella più vicina al mondo PD e Coop. Ricordate Fassino, con “abbiamo una banca”? Accadde quando proprio la Unipol voleva comprare BNL. Insomma, anche coi danni da vaccino e i malori improvvisi, i conti tornano sempre.


2

La scienza si basa sui dati.
Nel 2020, anno di piena “pandemia”, i dati ufficiali a livello europeo dicono che
non è stato registrato nessun aumento della mortalità per la fascia d’età dai 15 ai 44 anni.
Nel 2021, l’anno della campagna vaccinale,
curiosamente si osserva
un aumento senza precedenti della mortalità nella stessa fascia d’età.

ISS e AIFA chiariscano il dato italiano
In Italia nel periodo aprile settembre si assiste ad una crescita della curva del 12.5%. Con una corposa inversione dell’andamento tendenziale nell’ultimo decennio. (I dati italiani sono da fonti Istat e si riferiscono alla fascia di età 15-39)
L’ISS e l’AIFA dovrebbero chiarire se quei morti erano vaccinati e qual è stata la causa dei decessi: eventi tromboembolici? Malattie pregresse (neurologiche, autoimmunitarie, cancro, etc) che ‘inspiegabilmente’ sono peggiorate?
La fascia di età 15-44 anni è un ottimo gruppo di controllo, in quanto possiamo assumere che questa popolazione sia sana e nel pieno svolgimento delle attività lavorative e sportive.
Va rilevato che la mortalità per questa fascia di età aumenta da aprile 2021: proprio da quando è partita la campagna vaccinale per la stessa fascia di età.
Il Ministero fornisca i dati sulla campagna vaccinale per questa fascia
Il Ministero della salute dovrebbe a questo punto fornire dati sulla percentuale di adesione alla campagna vaccinale da parte di questa fascia di popolazione a partire da Marzo 2021. In assenza di chiarimenti, risulta difficile escludere che questo eccesso straordinario di mortalità nel 2021 sia un effetto dei “vaccini” anti Covid.
Spero sinceramente di sbagliarmi e che il ministro possa smentire questi dati.

I dati sopra menzionati sono registrati e forniti da EuroMOMO, una fonte ufficiale che pubblica un bollettino settimanale sulla sorveglianza della mortalità in 19 paesi Europei. I dati italiani sono stati elaborati sui dati ISTAT.




1638818699565.png

1638818758598.png


3

1638820122825.png
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
ma infatti, è giusto dire così.. non fa una piega.. sarebbe bene, se già non lo avessi fatto, che fossi di esempio facendoti la terza, quarta, quinta, sesta, settima, etc. dose, solo che quando capirai, semmai per miracolo dovesse succedere, che forse qualcuno aveva cercato di avvisarti e tu lo hai preso come un anatema, potrebbe essere leggermente tardi, però, a me fa piacere che qualcuno mi informi di ciò che succede veramente al di fuori dei canali regolamentati da chi sta spacciandosi un vaccino per la panacea che risolve tutti i problemi. Se uno si è vaccinato e poi ha preso il covid, se non è proprio totalmente imbecille lo capisce che non funziona, quindi c'è qualcosa che non va, e a quanto pare, 1,390 mlrd di persone lo hanno rifiutato e sono a contaminazione zero.
Quindi, per cortesia, la tua opinione la so, basta che guardo in TV Bruno vespa, è la stessa identica, quella di gente che si è ammalata gravemente dopo il vaccino ma che non fanno vedere in TV, invece non la so, e solo grazie alla ricerca di pochi e contrastati "personaggi" come tu definisci, che riesco a farmi un' idea più completa della situazione.
Ciao :), come già scritto, mi fa piacere che avete un opinione (non la Verità) diversa dalla mia opinione (non la Verità).
L'importante è esporla nel rispetto delle leggi e delle regole.
Non siamo nella casa delle libertà dove ognuno fa quello che caxxo gli pare sennò siamo in anarchia.
Detto questo ti ringrazio che ti preoccupi della mia salute.
Se capiterà ciò che dici amen. Andrò al Creatore e vivrò la Vita eterna.
Il mio percorso l'ho fatto e non ho paura della morte.
Se 1,3 miliardi non hanno fatto il vaccino avranno le loro ragioni. Io avrò le mie. Se il resto della popolazione lo farà e morirà, vivrete in un mondo migliore con più risorse e più ricchezza.
 

Coramina

out of this world
uno dei giornali uk più diffuso? sicuro?


su butac c'è persino una pagina dedicata the daily expose | Butac - Bufale Un Tanto Al Chilo

questa la definizione che ne da butac

L’articolo è pubblicato su una testata che già conosciamo, The Daily Expose, sito britannico di “controinformazione” nato a novembre 2020, sito negazionista e antivaccinista che da quando ha aperto condivide disinformazione di vario genere, principalmente legata alla pandemia.


chi butac???

BorderlineZ Butac, chi sta dietro il noto sito antibufale? - BorderlineZ

Evita per favore di scrivere castronerie imbarazzanti!
Ribatti senza sostanza, senza la minima cognizione di causa, e si sta PARLANDO DI MORTE DI BAMBINI

Ti ho anche scritto dove andare a controllare, ONS, ma te ne esci con butac

Fate solo perdere tempo :bye:
 

astrader

Forumer storico
Ciao :), come già scritto, mi fa piacere che avete un opinione (non la Verità) diversa dalla mia opinione (non la Verità).
L'importante è esporla nel rispetto delle leggi e delle regole.
Non siamo nella casa delle libertà dove ognuno fa quello che caxxo gli pare sennò siamo in anarchia.
Detto questo ti ringrazio che ti preoccupi della mia salute.
Se capiterà ciò che dici amen. Andrò al Creatore e vivrò la Vita eterna.
Il mio percorso l'ho fatto e non ho paura della morte.
Se 1,3 miliardi non hanno fatto il vaccino avranno le loro ragioni. Io avrò le mie. Se il resto della popolazione lo farà e morirà, vivrete in un mondo migliore con più risorse e più ricchezza.
no,no, io non mi proccupo affatto della tua salute, ci mancherebbe pure questa, per quella dei miei figli però si, è prima di rovinarli a vita voglio sentire tutte le campane, per me puoi spararti tutte e 8 le dosi in vena, non mi cambia nulla, ci mancherebbe
 
chi butac???

BorderlineZ Butac, chi sta dietro il noto sito antibufale? - BorderlineZ

Evita per favore di scrivere castronerie imbarazzanti!
Ribatti senza sostanza, senza la minima cognizione di causa, e si sta PARLANDO DI MORTE DI BAMBINI

Ti ho anche scritto dove andare a controllare, ONS, ma te ne esci con butac

Fate solo perdere tempo :bye:

hai postato un sito oscurato perchè posta fake mi sa che devi controllarli tu i numeri, per chi vuole si legga questo articolo di butac riguardante un un'altro articolo del daily exposure per capire come questi scrivono gli articoli...


 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto