AMATE la vita....e siate felici! (5 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
tu fai parte del mainstream...sei pagato dalle bigpharma di là verità?...

i numeri dell iss sono tutti inventati..

l inverctemina è la cura costa due soldi e rende le cellule di una membrana impermeabile e cura anche hiv e tumori

e poi non hai visto la faccia di Draghi compagnia bella...la fisiognomica!!!! non la conosci? è una scienza esatta mica come quella che gira negli ospedali..

e papa imbroglio? ne vogliamo parlare..il male in persona..

tutto un complotto...fatto dai grigi..

svegliatevi dormienti!!!@

....al massimo è la ASL che paga mia moglie...:d::d::d::d::d::d::d::d::d:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fin dall'inizio, l'intera pandemia non è stata altro che una frode di test PCR coordinata a livello globale. Come mi hanno detto i rappresentanti di vendita Thermo-Fischer negli incontri faccia a faccia, gli strumenti PCR non possono determinare risultati quantitativi. Non utilizzano curve di calibrazione degli strumenti quantitativi o standard covid esterni quantitativi. Ciò significa che gli strumenti PCR non hanno un ruolo legittimo in diagnosticare qualsiasi persona con malattie o infezioni da covid. La semplice presenza di un singolo frammento virale, moltiplicato trilioni di volte attraverso il ciclo PCR, non indica nulla di scientifico o diagnostico

CDC withdraws fraudulent PCR testing protocol that was used to falsify covid “positives” to push the plandemic – NaturalNews.com

Agevolo qualche info sulla fonte.

1638464552074.png


Stile Byoblu, insomma.

Ovviamente wikipedia fa parte del sistema e fornisce solo informazioni false, presumo.
 

Coramina

out of this world
Agevolo qualche info sulla fonte.

Vedi l'allegato 629664

Stile Byoblu, insomma.

Ovviamente wikipedia fa parte del sistema e fornisce solo informazioni false, presumo.

te l'ho già scritto, una comunicazione che si basa sul far passare l'interlocutore per stupido, è qualificabile come fakes.
Non mi riferisco a Natural News.

Ci sono molte altre fonti che trattano l'argomento dei tamponi non attendibili.
 

Ignatius

sfumature di grigio
te l'ho già scritto, una comunicazione che si basa sul far passare l'interlocutore per stupido, è qualificabile come fakes.
Non mi riferisco a Natural News.

Ci sono molte altre fonti che trattano l'argomento dei tamponi non attendibili.

Uno NON vale uno. Nemmeno per le fonti.

Personalmente, ritengo che si possa tranquillamente dire che i tamponi non sono attendibili al 100%.
Sicuramente si potrebbe fare una statistica e dire che il tampone di marca "Pippo" presenta un 10% di falsi positivi e un 20% di falsi negativi, il tampone di marca "Pluto" ha un 5% di falsi positivi e un 25% di falsi negativi, e così via.
Condivido l'inkazzatura di chi vorrebbe che queste analisi reali sull'efficacia venissero divulgate, ma dire che i tamponi non funzionano è approfondito quanto dire che il virus non esiste.
Equivale a dire che non funziona nemmeno il vaccino, sulla base del fatto che non immunizza al 100% dal contagio, al 100% dai casi gravi e al 100% dai decessi.


Tornando ai tamponi: ha senso limitare la libertà di spostamento sulla base di un risultato che potrebbe essere falso?
Se poniamo la domanda in un altro campo, ad esempio "ha senso limitare la libertà di guidare in funzione di un tasso alcolico nel sangue uguale per tutti, pur sapendo che qualcuno lo regge bene e a qualcun altro basta l'odore dell'alcol per avere problemi di coordinamento?", secondo me la risposta è sì.
La perfezione non è di questa terra. Accontentiamoci e sopportiamo gli errori, se l'alternativa è fare guidare tutti gli ubriachi o vietare la circolazione a tutti.



[A proposito di statistiche, piuttosto, io mi chiedo come mai, visto che il SSN ha tutti i nostri dati, non vengano tirate fuori statistiche stratificate sull'efficacia. Magari AZ funziona meglio (95% dopo 3 mesi, 90% dopo 9 mesi, per esempio) sui maschi 40enni sovrappeso e JJ va meglio sulle femmine coi capelli rossi.
Curiosamente, sembra che qualche analisi di questo tipo trapeli solo da Israele.]
 

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20211202-124815_Twitter.jpg


Donato vendeva ceramiche, prima di essere lanciata in politica dalla Lega.

Adesso scambia la sua "verità" con i voti di chi le crede. Ha molto più successo in questo tipo di commercio.



P.S. Donato non lo sa, ma lo Stato ha già tutti i nostri dati fiscali e previdenziali. Ne ha molti di più, in realtà.
 

Coramina

out of this world
[A proposito di statistiche, piuttosto, io mi chiedo come mai, visto che il SSN ha tutti i nostri dati, non vengano tirate fuori statistiche stratificate sull'efficacia. Magari AZ funziona meglio (95% dopo 3 mesi, 90% dopo 9 mesi, per esempio) sui maschi 40enni sovrappeso e JJ va meglio sulle femmine coi capelli rossi.
Curiosamente, sembra che qualche analisi di questo tipo trapeli solo da Israele.]

hanno fatto questo genere di statistiche. In UK, forse anche in USA
 

lincoln

Forumer storico
Vedi l'allegato 629680

Donato vendeva ceramiche, prima di essere lanciata in politica dalla Lega.

Adesso scambia la sua "verità" con i voti di chi le crede. Ha molto più successo in questo tipo di commercio.



P.S. Donato non lo sa, ma lo Stato ha già tutti i nostri dati fiscali e previdenziali. Ne ha molti di più, in realtà.
:-D
ve lo dico adesso ...

che pena questi profeti semianalfabeti, il bello è che anche qui se li bevono a pranzo cena e colazione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto