AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Comunque tornando a cose serie, direi che siamo ad un bivio...Con la nuova variante le cose sono destinate a cambiare...
Se è vero che oltre ad essere altamente infettiva è anche blanda ci infetteremo tutti e saremo immunizzati naturalmente con fine naturale di sta pandemia di merxa...
Se uscirà invece che aimè così non è, e darà sintomi gravi anche lei, sarà l'ora dell'obbligo vaccinale a livello europeo con annessi, connessi e tutto ciò che accadrà...Tempo un mese e probabilmente ce ne renderemo conto....
 

PICO

Forumer storico
ma se sei fra quei pochi sfortunati predisposti a prenderlo male...non cè santo che tenga...se non lo previeni vaccinandoti e lo becchi....li finisci...

Quindi semmai e quel "predisposto" che deve preoccuparsi...persona che comunque sulla base dei dati "ufficiali" è molto molto rara.

E non ho messo in dubbio la veridicità dei dati ISS...ma contesto l'uso distorto che ne fanno: come puoi fare di ogni erba un fascio?

Se ammettono che il virus è mutato...che la variante Delta ha praticamente "evirato" la prima versione (Alpha) ed ufficialmente ne riconoscono una maggiore contagiosità a fronte di una ben inferiore letalità (già la prima era ridicola)...perchè continuano a mischiare le carte?
 

lincoln

Forumer storico
Diciamo che ad oggi chi ci passa dei novax ha due strade delineate da articoli che leggiamo tutti i giorni ;una curarsi con clisteri di candeggina e abbiamo visto come finisce purtroppo, l'altra è pentirsi pregare, consigliando a tutti di fare il vaccino (vedi notizia di oggi da me postata altrove) oppure un caso illustre: Boris Johnson

tertium non datur
 

PICO

Forumer storico
Se è vero che oltre ad essere altamente infettiva è anche blanda ci infetteremo tutti e saremo immunizzati naturalmente...


...sulla base di quale "evidenza scientifica" fai una simile affermazione?
Andate in giro ripetendo all'infinito che i "noVax" sono ignoranti e mistificatori e dopo spargete nella stessa misura opinioni spacciandole per prove inconfutabili.

Mai sentito che esistono persone che nonostante il vaccino si sono ammalate? (ora comincia ad ammetterlo pure ISS)

Mai sentito che esistono persone "non vaccinate" che si sono ammalate (con sintomi) 2 volte?
 

NoToc

old style
quindi qui in italia con 80% dei vaccinati e già con la terza dose.............. siamo ultramegasuper vaccinati!
ma nonostante tutto parlano della 4a dose, della 5a e pure della 6a dose :eek:

Tutti soldi già spesi, con le tasse di TUTTI, mentre i reparti degli ospedali vengono RIDOTTI

Dai è un abominevole come ci stanno prendendo per i fondelli. Tutti quanti indistintamente

siamo in trappola !

Il capo di Pfizer: "Ci vorrà un vaccino all'anno" (msn.com)
 

Ignatius

sfumature di grigio
scusa se mi permetto ma un moderatore non dovrebbe tenere un atteggiamento super partes?
o cmq scrivere di rado?...

invece scrivimi moltissimo e nella direzione no-vax....

almeno questa è la.mia idea

D'altro canto, Argema (l'Admin) ha cancellato un po' di materiale novax.

[E poi ha scritto agli utenti delle sezioni di Finanza di aprire le discussioni si-vax / no-vax nelle sezioni Caffè e Isola].
 

Coramina

out of this world
israeliani e tedeschi secondo te vogliono sterminare il loro popolo? hanno sistemi sanitari sfasciati che devono per forza rivolgersi ai vaccini? in germania hanno il doppio delle nostre TI e non se la passano bene in questo periodo, pensare che gli israeliani scampati a un genocidio vogliano adesso far fuori il loro popolo tramite un complotto mondiale con i vaccini, mi pare sinceramente troppo.

Non ho mai pensato che l'obiettivo sia sterminare un popolo :wall:
Una parte si, "i rami morti" del sistema e ci sono riusciti benissimo, in gran parte

Penso sia un sistema per imporre nuove regole sociali, che coinvolgerà tutta la la nostra vita, soprattutto quella privata oltre che pubblica
Lo stanno dicendo apertamente da mesi, questo sistema europeo non regge più, abbiamo debiti disumani, abbiamo problemi di gestione fallimentari, abbiamo una valanga di problemi arretrati talmente grandi da richiedere una quantità di decenni improponibili per risolverli, soprattutto in un contesto ecologico ambientale ormai insostenibile.

Questo green pass, queste svaccinazioni che non immunizzano servano SOLO per imporre un nuovo sistema di gestione sociale, economico, medico, ecc ecc
Su questo non ho il minimo dubbio.

Poi ho anche altre argomentazioni che si possono collegare ma si entra in un discorso di ipotesi e in questa sezione evito
 

Coramina

out of this world
Che strano...io non ne conosco nessuno...tutti gli infermieri con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno...tutti medici con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno...tutti gli anestesisti con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno....SARò FORTUNATO...buon per mè....
Se proprio vogliamo dirla tutta per essere corretti, su centinaia di persone che conosco vaccinate, ho visto una sola reazione allergica...un blando rash cutaneo in una mia amica che si è risolto da solo in poco tempo....

ma non dovevi ignorarmi!?!?!... mi hai anche pregata ieri...........azz che coerenza!
quindi tu ti ritieni il depositario della verità? san tommaso devoialtri?
I quasi segnalati agli istituti VEARS sono fasulli per te?
Le dichiarazioni che la stessa Pfizer sono menzogne.... cosi per farsi una buona reputazione in questo contesto?

SI COERENTE prima con te stesso, poi evita commenti di questo genere con me.
 

Users who are viewing this thread

Alto