AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Se si aprissero le porte delle terapie intensive e si vedesse cosa purtroppo può capitare a chi arriva lì, molti indecisi cambierebbero idea...invece di inondare la tv di reality spazzatura basterebbe trasmettere una giornata nel reparto con annessi e connessi, sarebbe la migliore opera di convincimento possibile...
Fermo restando e sia benintesi che non auguro a nessuno, mai e poi mai di doverci andare, anche se ogni tanto mi incazzo alla fine della fiera siamo tutti nella stessa barca...
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Se si aprissero le porte delle terapie intensive e si vedesse cosa purtroppo può capitare a chi arriva lì, molti indecisi cambierebbero idea...invece di inondare la tv di reality spazzatura basterebbe trasmettere una giornata nel reparto con annessi e connessi, sarebbe la migliore opera di convincimento possibile...
Fermo restando e sia benintesi che non auguro a nessuno, mai e poi mai di doverci andare, anche se ogni tanto mi incazzo alla fine della fiera siamo tutti nella stessa barca...
Ciao :), non credo.
Come esiste una informazione "mainstream" esiste una contro informazione molto potente ed influente (fa presa) su quella tipologia di persone/elettori.
Chi abbia ragione tra le due fonti non sta a me dirlo anche perchè non ho la presunzione di essere nel giusto.
Tuttavia leggendo i dati e non credendo al supercomplottone mi sono fatto un'idea.

Se fossi un adepto del mio amico Super ti direi che in terapia intensiva non ci dovresti neanche arrivare perché esistono (loro dicono) terapie domiciliari in termini di medici e medicine che ti salvano la vita e ti permetterebbero, presa per tempo, di gestirla come una normale influenza.
E nei casi in cui non la prendi per tempo ti ricoveri e vai di monoclonali.
Almeno questo mi sembra di aver capito leggendo qua e là.
 

Coramina

out of this world
Russia 1000 decessi al giorno direi che non se la passa bene

ho guardato montenegro e albania 45% di vaccinati, pochi abitanti, avevo chiesto paesi che ne sono usciti senza vaccini e con cure non mi pare questo il caso

buongiorno
Hai ragione su Russia, non ero aggiornata. Osserverò meglio evoluzione

Cina è la prima nazione che ho scritto
Su Montenegro 34% della popolazione, CON UNA DOSE SOLA, mesi fa vuol dire quasi nulla e adesso conducono una vita normalissima.
Bosnia... 25% della popolazione sempre con 1 sola dose... è nulla

Ripeto questa epidemia è SOLO POLITICA, il virus esiste ed è schifoso, ma le scelte portate avanti sono solo politiche. La scienza esiste ma si da credito solo a quella finanziata dai poteri economici, tutti gli altri studi meritevoli, importanti a volte anche più di istituti finanziati dai soliti noti, vengono dopo... ignorati dai megafoni per le masse
 

Coramina

out of this world
Ciao :), non credo.
Come esiste una informazione "mainstream" esiste una contro informazione molto potente ed influente (fa presa) su quella tipologia di persone/elettori.
Chi abbia ragione tra le due fonti non sta a me dirlo anche perchè non ho la presunzione di essere nel giusto.
Tuttavia leggendo i dati e non credendo al supercomplottone mi sono fatto un'idea.

Se fossi un adepto del mio amico Super ti direi che in terapia intensiva non ci dovresti neanche arrivare perché esistono (loro dicono) terapie domiciliari in termini di medici e medicine che ti salvano la vita e ti permetterebbero, presa per tempo, di gestirla come una normale influenza.
E nei casi in cui non la prendi per tempo ti ricoveri e vai di monoclonali.
Almeno questo mi sembra di aver capito leggendo qua e là.

Potresti dire all'utente sopra :lol: che ci sono anche tantissime persone che finisco in terapia intensiva per effetti dannosi da questi sieri
Ci sono immagini che non posto per rispetto delle persone e delle regole di questo spazio che farebbe rabbrividire chiunque
Giusto per condicio

E quella dovrebbe essere la cura???? mizzega :eek::brr:
E' tutto sbagliato....... volutamente sbagliato
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao :), non credo.
Come esiste una informazione "mainstream" esiste una contro informazione molto potente ed influente (fa presa) su quella tipologia di persone/elettori.
Chi abbia ragione tra le due fonti non sta a me dirlo anche perchè non ho la presunzione di essere nel giusto.
Tuttavia leggendo i dati e non credendo al supercomplottone mi sono fatto un'idea.

Se fossi un adepto del mio amico Super ti direi che in terapia intensiva non ci dovresti neanche arrivare perché esistono (loro dicono) terapie domiciliari in termini di medici e medicine che ti salvano la vita e ti permetterebbero, presa per tempo, di gestirla come una normale influenza.
E nei casi in cui non la prendi per tempo ti ricoveri e vai di monoclonali.
Almeno questo mi sembra di aver capito leggendo qua e là.

Purtroppo la realtà è un'altra cosa...
....Le cure domiciliari "giuste" sicuramente possono contribuire ad apportare grandi benefici in molti casi...ma se sei fra quei pochi sfortunati predisposti a prenderlo male...non cè santo che tenga...se non lo previeni vaccinandoti e lo becchi....li finisci...
 
buongiorno
Hai ragione su Russia, non ero aggiornata. Osserverò meglio evoluzione

Cina è la prima nazione che ho scritto
Su Montenegro 34% della popolazione, CON UNA DOSE SOLA, mesi fa vuol dire quasi nulla e adesso conducono una vita normalissima.
Bosnia... 25% della popolazione sempre con 1 sola dose... è nulla

Ripeto questa epidemia è SOLO POLITICA, il virus esiste ed è schifoso, ma le scelte portate avanti sono solo politiche. La scienza esiste ma si da credito solo a quella finanziata dai poteri economici, tutti gli altri studi meritevoli, importanti a volte anche più di istituti finanziati dai soliti noti, vengono dopo... ignorati dai megafoni per le masse

Cina? hanno il loro vaccino ma non si sa a quanti lo hanno dato, in realtà dalla cina si sa ben poco... anzi una cosa si sa se trovano un contagiato chiudono la citta da milioni di abitanti

sto guardando montenegro con una dose 44% 627000 popolazione quindi 275000 se togliamo 111000 sotto i 14 anni i vaccinati sopra quella età sono il 53% direi che fanno ampio uso dei vaccini, certo 627000 abitanti non sono proprio i 60M in italia che ha metropoli da milioni di abitanti leggermente più pericolose come trasmissione del contagio.
 
Ultima modifica:
Ciao :), non credo.
Come esiste una informazione "mainstream" esiste una contro informazione molto potente ed influente (fa presa) su quella tipologia di persone/elettori.
Chi abbia ragione tra le due fonti non sta a me dirlo anche perchè non ho la presunzione di essere nel giusto.
Tuttavia leggendo i dati e non credendo al supercomplottone mi sono fatto un'idea.

Se fossi un adepto del mio amico Super ti direi che in terapia intensiva non ci dovresti neanche arrivare perché esistono (loro dicono) terapie domiciliari in termini di medici e medicine che ti salvano la vita e ti permetterebbero, presa per tempo, di gestirla come una normale influenza.
E nei casi in cui non la prendi per tempo ti ricoveri e vai di monoclonali.
Almeno questo mi sembra di aver capito leggendo qua e là.

infatti i novax che conoscono le cure non finiscono in TI
 

Coramina

out of this world
53% direi che fanno ampio uso dei vaccini

quindi qui in italia con 80% dei vaccinati e già con la terza dose.............. siamo ultramegasuper vaccinati!
ma nonostante tutto parlano della 4a dose, della 5a e pure della 6a dose :eek:

Tutti soldi già spesi, con le tasse di TUTTI, mentre i reparti degli ospedali vengono RIDOTTI

Dai è un abominevole come ci stanno prendendo per i fondelli. Tutti quanti indistintamente
 
quindi qui in italia con 80% dei vaccinati e già con la terza dose.............. siamo ultramegasuper vaccinati!
ma nonostante tutto parlano della 4a dose, della 5a e pure della 6a dose :eek:

Tutti soldi già spesi, con le tasse di TUTTI, mentre i reparti degli ospedali vengono RIDOTTI

Dai è un abominevole come ci stanno prendendo per i fondelli. Tutti quanti indistintamente


israeliani e tedeschi secondo te vogliono sterminare il loro popolo? hanno sistemi sanitari sfasciati che devono per forza rivolgersi ai vaccini? in germania hanno il doppio delle nostre TI e non se la passano bene in questo periodo, pensare che gli israeliani scampati a un genocidio vogliano adesso far fuori il loro popolo tramite un complotto mondiale con i vaccini, mi pare sinceramente troppo.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Potresti dire all'utente sopra :lol: che ci sono anche tantissime persone che finisco in terapia intensiva per effetti dannosi da questi sieri
Ci sono immagini che non posto per rispetto delle persone e delle regole di questo spazio che farebbe rabbrividire chiunque
Giusto per condicio

E quella dovrebbe essere la cura???? mizzega :eek::brr:
E' tutto sbagliato....... volutamente sbagliato

Che strano...io non ne conosco nessuno...tutti gli infermieri con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno...tutti medici con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno...tutti gli anestesisti con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno....SARò FORTUNATO...buon per mè....
Se proprio vogliamo dirla tutta per essere corretti, su centinaia di persone che conosco vaccinate, ho visto una sola reazione allergica...un blando rash cutaneo in una mia amica che si è risolto da solo in poco tempo....
 

Users who are viewing this thread

Alto