AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
...Ti ripeto ignorami...ormai mi son reso conto che non cè più nulla da fare e mi sono arreso all'idea...fai lo stesso non è difficile...evitami te lo richiedo....

purtroppo penso che chi non si è vaccinato fino ad ora non la farà mai..

sinceramente a parte superciuk1 non ho messo nessuno in ignora perché sono curioso di vedere ogni volta cosa si inventano ed è sbalorditivo..

mai avrei pensato che così tante persone potessero appoggiare simili teorie od avere certe convinzioni

mi si è aperto un mondo che non pensavo potesse esistere
 
Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
Effettivamente Olanda e Italia sono nazioni confinanti.
Maledetto complotto mondiale che mi ha fatto studiare una geografia completamente fake, mettendo la Germania al confine con l´Olanda!!!

effetto secondario del vaccino?
nemmeno la Germania confina con l' Italia...e certamente costa meno trasferire 1 paziente dall' Olanda in Italia piuttosto che portarlo in Germania (del nord) per poi dover prendere 1 paziente tedesco da tale zona per portarlo in Italia.

Ci arriva anche un bambino.

Ps.
Poi tutto l'articolo è una boutade.
 

lincoln

Forumer storico
fresco fresco...

Nelle terapie intensive aumentano del 17% i pazienti non vaccinati mentre diminuiscono del 10% i vaccinati. La diminuzione dei vaccinati nelle intensive, nonostante l'aumento complessivo dei ricoverati, è un segnale positivo circa la protezione del vaccino dalle forme gravi. È quanto rende noto Fiaso, Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere, in base ai dati degli ospedali sentinella, rilevati in data 30 novembre.


 

Users who are viewing this thread

Alto