AMATE la vita....e siate felici! (5 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao, scusa ma stai scrivendo delle parole senza senso reale. E' meglio se ti informi prima di scrivere inesattezze macroscopiche

...Te invece mi hai proprio stufato... ma proprio tanto...e non è facile...
...mettimi in ignora ed evitami...come vedi non intervengo più nel vs 3d...fai lo stesso grazie....
 

Coramina

out of this world
RIPIJATI!!!! che stai scrivendo castronerie galattiche

Solo per questa tabella dovresti vergognarti per quello che stai sostenendo, tu e i tuoi amici di merenda

1638368305482.png


La follia che sostenete sta facendo morire BAMBINI SANI, per non parlare degli aborti aumentati in modo esponenziale dopo che donne gravide vengono vaccinate con quel siero CHE NON IMMUNIZZA, lo scrivono chiaramente su tutti i giornali che leggete anche voi, che si può trasmettere il virus ANCHE DA VACCINATI ed essere contagiati anche da vaccinati.
Bambini che non avevano minimamente rischio di essere infettati anche durante i picchi più pesanti di questo maledetto virus.

Ma che genere di uomini siete se non proteggete nemmeno i bambini??????
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Ti ripeto ignorami...ormai mi son reso conto che non cè più nulla da fare e mi sono arreso all'idea...fai lo stesso non è difficile...evitami te lo richiedo....
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...

...Si, va bene, lo so, lo so, lo so...
...e sopra ho spiegato che non è possibile fare diversamente e infatti non lo fanno...non si può più chiudere tutto...ce gente che lavora...non siamo tutti pensionati....e poi ad ora è successo sempre e solo il contrario...magari domani le cose cambieranno....ma oggi è così...quindi perchè hai sentito il bisogno di rispondere...?
...Te lo dico io...Perchè sei dell'altra fazione..e questa è ormai diventata una guerra...non si sta manco più a leggere per vedere o capire se una cosa scritta può avere un senso...mi spiace sempre di più...
 
...Si, va bene, lo so, lo so, lo so...
...e sopra ho spiegato che non è possibile fare diversamente e infatti non lo fanno...non si può più chiudere tutto...ce gente che lavora...non siamo tutti pensionati....e poi ad ora è successo sempre e solo il contrario...magari domani le cose cambieranno....ma oggi è così...quindi perchè hai sentito il bisogno di rispondere...?
...Te lo dico io...Perchè sei dell'altra fazione..e questa è ormai diventata una guerra...non si sta manco più a leggere per vedere o capire se una cosa scritta può avere un senso...mi spiace sempre di più...

il virus mutava anche prima dell'introduzione dei vaccini, e poi ripeto le mutazioni sono probabilmente la via d'uscita se fanno diventare il virus simile ad un'influenza
 

Ignatius

sfumature di grigio
il virus mutava anche prima dell'introduzione dei vaccini, e poi ripeto le mutazioni sono probabilmente la via d'uscita se fanno diventare il virus simile ad un'influenza
Può darsi.
Comunque ricordo che l'anno scorso, per infondere ulteriore buonumore nella popolazione, si parlava di migliaia e migliaia di virus (oltre ai vari coronavirus) che potrebbero prima o poi fare il salto di specie, trovarci ovviamente impreparati, e colpire duramente gli umani.


Siamo circondati dai virus. Ma solo "alcuni virus" rappresentano una minaccia | National Geographic


Le pandemie del terzo millennio? Saranno causate dall’uomo (micromega.net)
 

Users who are viewing this thread

Alto