AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
la cosa che ripeterò fino allo sfinimento che poi è stata ben riportata da uno di questi video in cartoni animati qui riportati è

ma come si può pensare che questo complotto è sfuggito al fbi alla cia al mossad al kgb al ssi e a TUTTI i servizi segreti del mondo..è coinvolto TUTTA la classe politica e i governi di tutto il mondo TUTTO poiché tutti vaccinano, inoltre il 99.9 del servizio sanitario in generale di TUTTO il mondo..
alla magistratura di TUTTO il mondo..
a questo punto anche gli hacker di TUTTO il mondo...
senza che ci sia una minima falla...un documento ufficiale...una svista

ma udite bene invece non è sfuggito e conoscono la verità qualche utente del web..

il quale non è che ha fatto un opera di spionaggio, di inchiesta, ha viaggiato intervistato persone cercato documenti estorto dichiarazioni ...no nulla di tutto questo

ha scoperto tutto come...facendo la ricerca sul web..

si questi geni hanno scoperto tutto dietro al loro PC con le chiappa ben salde sulle loro sedie..

i vari snapo superciuk1 e altri utenti sono menti superiori che hanno scoperto tutto da dietro a un pc..

ma non è ridicolo tutto ciò?
ma non è completamente irrazionale?
ma non è presuntuoso e patologico?

come si può dare credito a simili soggetti viste le premesse di sopra...

ogni tanto esco fuori dal mio sorrido e li compatisco e mi lascio prendere dalla foga...
 
gli amici no vax continuano a fare disinformazione e a mettere a forte rischio la propria salute e quella degli altri

oggi ho chiamato un amico di famiglia di 81 anni..mi ha raccontato che una 15 di giorni fa doveva fare una terapia in ospedale...doppiamente vaccinato in attesa di terza dose proprio il 1 dicembre....era un po raffreddato...tampone positivo....
la cosa si è risolta solo con un semplice raffreddore e qualche linea di febbre..

cmq allo spallanzani essendo lui un soggetto a rischio gli hanno fatto I monoclonali...

ha parlato con i medici dello spallanzani quindi non con gli amici di telegram e darkweb gli hanno detto che senza vaccino nelle sue condizioni sicuramente sarebbe stato ospedalizzato e poi chissà...

e sempre i medici dello spallanzani gli hanno ribadito che il vaccino sta salvando migliaia di vite e sopratutto non sta intasando le terapie intensive così permettendo di curare i malati di altri patologie...

questa è la VERITA'...questa è medicina...questa è la stessa scienza che ci permette di campare fino fino 90 anni e di curare malattie che 70/ 80anni era impensabile....tutto il resto sono fregnacce...puri delirio da darkweb..

e infatti. .


fai un calcolo di come sarebbero messe le terapie intensive se tutti non fossero vaccinati...
 

lincoln

Forumer storico
è interessante comunque leggere questi desperados del complotto. Ogni volta mi faccio un quadro psicopatologico più preciso. In molti, mi sembra di capire, c'è un qualche evento passato doloroso e frustrante che li ha indotti a pensare che il mondo ce l'ha con loro. Hanno così costruito teorie e immaginato complotti ai loro danni che avvalorano la tesi. Purtroppo avevo un compagno di classe che già a 15/16 manifestava tale sintomo. Era ridotto veramente male mi faceva molta pena. Di sicuro deve essere gente triste e con un sentimento di profonda solitudine e di subita emarginazione. E non esiste ragione che li smuova anche se chiara come il sole, perché evidentemente la gratificazione di questo pensiero malato che è molto vicino a quello di un suicidio è molto più forte di tutto.
 
Ultima modifica:
in italia abbiamo 47M di vaccinati e 7M di non vaccinati, direi che come campione statistico non è male anche alla luce delle critiche su come è stata fatta la sperimentazione dalle case farmaceutiche, il problema più grosso alla fine è la durata della copertura vaccinale, sperando che per le nuove varianti non serva un nuovo vaccino...
 

buy on rumorse

Forumer storico
in italia abbiamo 47M di vaccinati e 7M di non vaccinati, direi che come campione statistico non è male anche alla luce delle critiche su come è stata fatta la sperimentazione dalle case farmaceutiche, il problema più grosso alla fine è la durata della copertura vaccinale, sperando che per le nuove varianti non serva un nuovo vaccino...
fra 6/7mesi quei 47 milioni me e te compreso non ci saranno più..
che fai finta di non sapere
 

buy on rumorse

Forumer storico
siero genico sperimentale :d: ..sulla bocca di sti 4 no-vax che nemmeno sanno che cosa stanno dicendo...

si riempiono lo bocca ...siero genico sperimentale...svaccino ...vagginati.....inoculati...dormienti...

tutti esperti di virologia e di medicina..


invece di credere ai medici dello spallanzani così solo per citare un famoso ospedale credono al primo scemo che spara una boiata si internet...

ma guarda se ci pensi è allucinante, ha dell incredibile tutta sta storia..

poi però se stanno male come ci corrono all'ospedale....voglio vedere se con una colica renale con un otite acuta, con intossicazione alimentari, con una reazione allergica, con un attacco cardiaco con una frattura scomposta se non ci vanno..

come corrono allo stesso ospedale dove vengono curati dagli stessi medici vaccinati che gli dicono di vaccinarsi, dalle stesse medicine e dalle stesse apparecchiature prodotte dalle stesse bigpharma che fanno i vaccini..

ma solo io vedo questa enorme ipocrisia
questa problematica mentale
questa pure e semplice illogicita'..

quando ho un po di tempo libero e mi metto a riflettere su ste cose mi avveleno..

per me i vaccinati dovrebbero essere il 100%..
 

Users who are viewing this thread

Alto