AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Il tizio che dietro la tastiera, coperto da anonimato, scrive SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA, MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CRIMINALIIIIIIIIIIIIII mi ricorda qualcuno.
Cariatide...vecchia patacca:rosa:..allora ci sei??? ero in pensiero per te :d: non postavi più :-? ed ero preoccupato che non ti avessero seppellito in cantiere
 

candythief

Forumer attivo
si ma in poche parole così per curiosità il fine di tutto ciò?
quale è il disegno che c'è dietro?
perché "svaccino"?

Il tizio che dietro la tastiera, coperto da anonimato, scrive SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA, MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CRIMINALIIIIIIIIIIIIII mi ricorda qualcuno.

e' vero ...sarà lui :d: :d: :d: :d: :d:


Nel mezzo del cammin di vostre vite svaccinate
vi ritrovaste in una selva di giornate inoculate
da chi volea salute e libertà tutte violate
e vi sta fottendo, mentre il vostro prossimo dileggiate

Quindi mio consiglio è sempre lo stesso...MEDITATE!

prima che arrivi la Sesta Inoculazione a svegliarvi
perché, purtroppo, il vostro risveglio potrebbe essere tardivo
è semplicemente un consiglio empatico il reiterato...
se potete...svegliatevi


 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Nel mezzo del cammin di vostre vite svaccinate
vi ritrovaste in una selva di giornate inoculate
da chi volea salute e libertà tutte violate
e vi sta fottendo, mentre il vostro prossimo dileggiate

Quindi mio consiglio è sempre lo stesso...MEDITATE!

prima che arrivi la Sesta Inoculazione a svegliarvi
perché, purtroppo, il vostro risveglio potrebbe essere tardivo
è semplicemente un consiglio empatico il reiterato...
se potete...svegliatevi



Ti prego, ogni volta che leggo i tuoi post, i cugghiuni mi diventunu rossi comu dui zipanguli a furia mi mi toccu.

 

percefal

Utente Old Style
1637930538815.png
 

lincoln

Forumer storico
Sono incredibili, si lamentano per le "discriminazioni" ,gli insulti ma scendono in piazza per devastare il parlamento e uffici limitrofi, prendere a capocciate le persone, oppure riempiono di minacce e insulti pesantissimi i virologi, medici e scienziati e tutti coloro che appunto si fondando sul metodo scientifico

Questa l'ultima trovata! il bigliettino nella cassetta delle lettere con messaggio intimidatorio al povero condomino:

"Chi collabora con la dittatura ne sarà anch'esso vittima! I vaccini uccidono! Il green pass è nazismo sanitario!"

 

Saunders

Member
Sono incredibili, si lamentano per le "discriminazioni" ,gli insulti ma scendono in piazza per devastare il parlamento e uffici limitrofi, prendere a capocciate le persone, oppure riempiono di minacce e insulti pesantissimi i virologi, medici e scienziati e tutti coloro che appunto si fondando sul metodo scientifico

Questa l'ultima trovata! il bigliettino nella cassetta delle lettere con messaggio intimidatorio al povero condomino:

"Chi collabora con la dittatura ne sarà anch'esso vittima! I vaccini uccidono! Il green pass è nazismo sanitario!"


Cioè, questo sarebbe un messaggio intimidatorio? :lol: :lol: :lol:

Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto