AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

PICO

Forumer storico
ma valuteranno che si verrebbe a creare una situazione ingestibile e allora compromesso a 9 mesi.

Ovvero quando le "evidenze statistiche" vengono ...adattate all'incapacità politico/gestionale.

Ps.
Database che continua a poggiarsi su una "dimenticanza"...seppur il decorrere del tempo la sta attenuando sempre più.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ovvero quando le "evidenze statistiche" vengono ...adattate all'incapacità politico/gestionale.

Ps.
Database che continua a poggiarsi su una "dimenticanza"...seppur il decorrere del tempo la sta attenuando sempre più.


Per un non vaccinato è rischioso evocare questa "evidenza statistica" perché il governo potrebbe allora modificare l'obiettivo del green pass, non più quello di limitare la diffusione del virus ma quello di limitare le ospedalizzazioni, cosa in cui il vaccino rimane efficace anche oltre i 6 mesi.
La conseguenza sarebbe che il non vaccinato esce di casa solo per lavoro e necessità primarie.
I provvedimenti del Governo di oggi vanno in quella direzione.

Se vuoi illuminarci sulla "dimenticanza".
 

PICO

Forumer storico
Se vuoi illuminarci sulla "dimenticanza".

Ma come....dovrei "illuminare" delle persone (niente di personale) che ogni 3x2 si definiscono gli unici intelligenti al mondo?

Statistica è stata una mia materia (ed io eccellevo nelle varie sezioni della matematica)....ma anche uno con un minimo di abilità logica comprende le lacune di quei dati.
Ripeto "lacune di metodo"...mai affermato che siano dati falsificati (anche se ho prove di alterazioni quantomeno iniziali).
 

lincoln

Forumer storico

Chissà se con i grafici lo capiscono, (domanda retorica : NO)
Comunque le chiacchiere stanno a zero

varato il Green Pass rafforzato con divieto ai no VAX di vivere fuori dal lavoro. Personalmente avrei incluso anche il lavoro.

Sarà obbligatoria invece la vaccinazione per il personale amministrativo della sanità, per docenti e personale amministrativo della scuola, militari, forze di polizia, soccorso pubblico dal 15 dicembre. E sempre dalla stessa data scatterà il richiamo obbligatorio per le professioni sanitarie, già previste per legge.

e con questo ci siamo tolti dal groppone il prof NO VAX ANCHE SE SOLO DAL 15 DICEMBRE
 

lincoln

Forumer storico
Mah
Credo che certe persone vanno incontro alla morte piuttosto di far marcia indietro
Mia madre pluripatologica non ha voluto vaccinarsi (con tutte le malattie che ho non mi fido di questo nuovo vaccino)
Dall'altro ieri l'ho ricoverata per scompenso cardiaco acuto. In ospedale è stata stabilizzata e ora dovrebbe mettere un pace maker per problemi di conduzione del ritmo cardiaco. Intervento banale. Ma ha già detto di no e non la fai cambiare idea.
E che si deve fare? Niente.. :rolleyes:

Davvero difficile da capire. spero bene per voi.
Questa esperienza mi sta facendo capire che quotidianamente abbiamo a che fare con gente che pur maneggiando strumenti evoluti tecnologicamente creati da individui positivi, fonda la propria esistenza sulla insensatezza e la irrazionalita' piu' totale. in balia delle credenze e delle superstizioni. In barba ad ogni progresso umano. In teoria se esistessro solo loro non affiancati da guide, praticherebbero riti pagani. Sconvolgente come cosa ma e' cosi'
 

lincoln

Forumer storico

come previsto tempo fa, i nostri amici verranno spazzati via.

si, esattamente, ormai ridotti ad un fastidioso vociare in sottofondo che spero sia silenziato del tutto in tempi brevi.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ma come....dovrei "illuminare" delle persone (niente di personale) che ogni 3x2 si definiscono gli unici intelligenti al mondo?

Statistica è stata una mia materia (ed io eccellevo nelle varie sezioni della matematica)....ma anche uno con un minimo di abilità logica comprende le lacune di quei dati.
Ripeto "lacune di metodo"...mai affermato che siano dati falsificati (anche se ho prove di alterazioni quantomeno iniziali).


I test di intelligenza ancora non si erano visti in questo thread.
Non sono qui per dimostrare di essere intelligente, ne di essere preparato.
Idealmente chi interviene, è quello che provo a fare io, dovrebbe dare un contributo per comprendere come stanno le cose su un tema che riguarda tutti.
Per me complotti non ce ne sono, ma non è detto che tutto sia esattamente come lo raccontano.
Se sbaglio qualcosa non sono il tipo che se la prende se qualcuno glielo dimostra, anzi lo scopo è inquadrare la situazione nel modo più preciso possibile.
Riguardo l'indovinello, credo che il limite di quella tabella che ho messo sia che le % di efficacia sono la fotografia della situazione in quel dato momento, ma non è detto che siano i valori effettivi.
Il metodo corretto per stabilire l'efficacia è quello di confrontare due coorti omogenee, e quelle della tabella lo sono solo per età, non per numerosità, sesso, residenza, patologie, ecc.
Comunque ho letto di uno studio (magari domani lo metto) sulla popolazione svedese, fatto ovviamente come si deve, e i valori sono più o meno quelli che saltano fuori dalla tabella ISS.
Le indicazioni tendenziali invece sono valide, se confronto più report consecutivi posso farmi un'idea se il vaccino perde efficacia e quanto rapidamente.

In ogni caso Draghi stamattina in cabina di regia mi ha dato retta e ha portato il green pass a 9 mesi. :lol:
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
Davvero difficile da capire. spero bene per voi.
Questa esperienza mi sta facendo capire che quotidianamente abbiamo a che fare con gente che pur maneggiando strumenti evoluti tecnologicamente creati da individui positivi, fonda la propria esistenza sulla insensatezza e la irrazionalita' piu' totale. in balia delle credenze e delle superstizioni. In barba ad ogni progresso umano. In teoria se esistessro solo loro non affiancati da guide, praticherebbero riti pagani. Sconvolgente come cosa ma e' cosi'
grazie al covid abbiamo scoperto che circa il 5% ,della popolazione italiana è così...
forse è stati un bene che siano emersi prima non si conoscevano.
ho visto il video di quella pazza invasata che al circo massimo se la prende con la barista che le chiede il green pass ..
roba da manicomio

ma ormai come hai ben scritto un fastidioso vociare di fondo..
 

Users who are viewing this thread

Alto