AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

Saunders

Member
Alla fine, come auspicavo, arriveremo darwinianamente all'immunità (sempre che di immunità si tratti, mah...:mumble:) di gregge :up: :benedizione:



Covid Germania, il ministro della Salute: «A fine inverno i tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti»
Angela Merkel: «Le misure attuali non sono sufficienti per fronteggiare la gravità della pandemia»
Covid Germania, il ministro della Salute: «A fine inverno i tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti»

4 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Novembre 2021, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 12:52



In Germania è ancora boom contagi Covid: il bollettino continua a far segnare numeri preoccupanti (oltre 30.000 casi nelle ultime 24 ore) e il ministro della Salute Jens Spahn lancia un drammatico appello alla popolazione affinché si vaccini: «Quasi tutti i tedeschi alla fine dell'inverno saranno vaccinati, guariti o morti - ha detto in conferenza stampa - Questo con la variante delta è molto probabile. Le persone non vaccinate con grande probabilità contrarranno il Covid».
ecc....

 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino



Nel senso, non ti vaccini vieni giustiziato? :d:
 

lincoln

Forumer storico
mi viene da porre una domanda, ma è possibile che il lavaggio del cervello cui certa gente si sottopone sia talmente forte da cancellare ogni traccia di realtà, cioè di fatti comprovati nella quotidianità? Con i terrapiattisti (sempre che non siano dei goliardi che prendono in giro il prossimo) sembrerebbe di sì, ma in quel caso tutto sommato il risvolto non è pericoloso nell'immediato.
 

Users who are viewing this thread

Alto