AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

Coramina

out of this world
Una nuova civiltà.

Una "vision" diversa da quella del prima della "guerra fredda".

Un esempio...


interessante, in italia con il fatto di avere il Vaticano ed il papa che si affaccia in piazza quasi ogni domenica si è avuto un peso differente. Non so dire se in peggio o in meglio.
 

PILU

STATE SERENI
e si!..turba tutti ..specialmente quelli come noi che hanno intorno ai 50 anni!:)

Che fai mi vuoi togliere qualche anno molto abbondante? Fai pure mica mi offendo.. ;)

Comunque mi sembra scontato che questo covid non si riesca a contenerlo.. E che sperano che con i vaccini si possa contenere...


Le variazioni stanno iniziando a diventare un pò troppe per i miei gusti.. Mi sembra come se fossimo sempre un metro indietro rispetto al virus...

Ho la sensazione che la natura si stia prendendo una bella rivincita nei nostri confronti....
La nostra presunta superiorità di esseri umani in questo pianeta sta per essere forse rimessa in discussione.. E mi auguro che la lezione non sia storica ma che faccia capire che si deve cambiare registro

Stiamo distruggendo un pianeta meraviglioso e non facciamo nulla per fermare tutto questo..
 

PILU

STATE SERENI
Oramai è chiaro che il virus sta dilagando nonostante i lockdown veri e presunti..
usa, gb, germania, portogallo, francia, spagna etc etc ..mostrano chiaramente che l'attuale politica di contenimento non funziona..

E' evidente che la politica abbia scelto la strada delle morti necessari per non fermare il sistema economico.. Un azzardo ? Sicuramente, sperano che i vaccini riescano a fermare il tutto.. ci vorrà del tempo e nel frattempo i contagi e i morti continueranno, con la speranza sia che qs vaccini funzionano sia che non abbiano alla lunga effetti collaterali.

Certamente un grandissimo azzardo .. chissà cosa racconteremo alla fine di qs anno...


intanto è partita la scommessa :d:

 

PILU

STATE SERENI
Bello?....mmmm...parola con significato poco odierno!
..qui anche gli amici..mi stanno abbandonando....per sempre!


Bruttissimo perdere amici.. Ti capisco.. Anche io ho iniziato a perdere qualche amico.. Per il male del secolo.. E in questi momenti capisci molte cose.. L'importanza di godersi ogni secondo della propria vita.. Assaporare i veri valori della vita.. Quelli che trascuriamo ogni giorno per correre dietro al "nulla" .. Speriamo che questo periodo finisca quanto prima.. Anche se mi sa che è ancora presto
 

Users who are viewing this thread

Alto