AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
in tempi normali concordo, ma vista la situazione di emergenza e la poca disponibilità di posti in terapia intensiva, la possibilità di prevenire il tutto a costo zero, il provvedimento ci starebbe tutto. il malato di cirrosi non è tanto frequente da intasare gli ospedali, E io non sono darwinista ultraliberista ! anzi

In pratica mantenere il green pass solo per accedere alle cure covid a spese del SSN, se ce l'hai entri nei reparti covid altrimenti resti fuori.
Temo sia leggermente incostituzionale.
Sotto una % di vaccinati non sarebbe nemmeno la soluzione, se sono in troppi ad ammalarsi economicamente la comunità va in malora tutta, vaccinati e non vaccinati, anche se non intasano gli ospedali.
 

grigione

notorius
gratuiti per loro, tutta la faccenda fino a dicembre dovrebbe costare 1 miliardo
Dico questo Poi mi taccio...
Un miliardo ce lo anno fottuto solo in un mese con le maschere cinesi i grandi geni del governo...
Scusatemi e saluti..
PS: Baffooo un po' della tua musica potresti postarla ogni tanto..ho dei bei ricordi
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Spero Buy perdoni questo mio post da epidemiologo. ;)

Per il covid l'Italia ora sembra proprio un paradiso.

Situazione UK dall'ultimo report ufficiale week 38:
1012contauk.png

Sopra i 40 il vaccino non riduce le probabilità di contagio, anzi.
Funziona ancora bene nell'impedire le ospedalizzazioni, probabilità di evitarla dei vaccinati rispetto i non:
40-49 84%
50-59 84%
60-69 81%
70-79 70%

Italia ultimo bollettino covid ISS del 6/10:
1012contait.png

Prevenzione contagi:
40-59 79%
60-79 79%

Prevenzione ospedalizzazioni:
40-59 96%
60-79 93%

 

buy on rumorse

Forumer storico
Spero Buy perdoni questo mio post da epidemiologo. ;)

Per il covid l'Italia ora sembra proprio un paradiso.

Situazione UK dall'ultimo report ufficiale week 38:
Vedi l'allegato 621924
Sopra i 40 il vaccino non riduce le probabilità di contagio, anzi.
Funziona ancora bene nell'impedire le ospedalizzazioni, probabilità di evitarla dei vaccinati rispetto i non:
40-49 84%
50-59 84%
60-69 81%
70-79 70%

Italia ultimo bollettino covid ISS del 6/10:
Vedi l'allegato 621925
Prevenzione contagi:
40-59 79%
60-79 79%

Prevenzione ospedalizzazioni:
40-59 96%
60-79 93%



oggi fonte governo.it siamo arrivati al 84.9 di vaccinati 1 dose 80 2 dosi..

risultato incredibile quindi arriveremo sicuramente al 85/86% quando la soglia massima possibile è stata identificata nel 90%..

siamo ad un soffio dall'immunita di gregge

con con il grafico che hai postato te efficacia vaccino 95% per le ospedalizzazioni..

siamo ad una influenza


premesso che se fosse per me il vaccino lo metterei obbligatorio domani, ma visto i casini che promettono di fare ed anche le problematiche organizzative e cmq l onerosità dei controlli da parte delle aziende e visto che siamo al 85% ma in quelli non vaccinati ci sta una parte anche under 19 perciò i lavoratori saranno diciamo un 10% perciò ecco che tra i lavorati siamo arrivati al 90% di vaccinazione

premesso ciò anche se mi costa dirlo perché non vorrei dargliela vinta ma sto punto per quieto vivere e perché il risultato eccezionale del 90% è stati raggiunto inon sarebbe meglio fare un passo
indietro e levare il green pass per i lavoratori?
 

Users who are viewing this thread

Alto