AMATE la vita....e siate felici! (7 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
metteranno i tamponi gratuiti
Non esiste nulla di gratuito: si dice "a spese dei contribuenti" o, nel caso italiano, visto che ci piace fare deficit, in buona parte è "a spese delle generazioni future".

Sono troppo liberale, darwinista e sostenitore della responsabilità individuale per essere favorevole al dover pagare IO, o i miei figli, i costi connessi a libere scelte di ALTRI.

Piuttosto, è meglio abolire il GP e lasciare che la sacra Selezione Naturale ci dica se sono stati incoscienti quelli che hanno deciso di vaccinarsi o gli altri.
 
Non esiste nulla di gratuito: si dice "a spese dei contribuenti" o, nel caso italiano, visto che ci piace fare deficit, in buona parte è "a spese delle generazioni future".

Sono troppo liberale, darwinista e sostenitore della responsabilità individuale per essere favorevole al dover pagare IO, o i miei figli, i costi connessi a libere scelte di ALTRI.

Piuttosto, è meglio abolire il GP e lasciare che la sacra Selezione Naturale ci dica se sono stati incoscienti quelli che hanno deciso di vaccinarsi o gli altri.

gratuiti per loro, tutta la faccenda fino a dicembre dovrebbe costare 1 miliardo
 

Ignatius

sfumature di grigio
io dico da mesi che il novax deve pagarsi la clinica privata in caso di covid, altro che tampone
Avrebbe senso solo se, analogamente, le cure per la cirrosi epatica le pagasse l'alcolista e così via.
Non si può fare, se non abolendo l'SSN.
Il che potrebbe anche essere una buona idea. :X
 

buy on rumorse

Forumer storico
Avrebbe senso solo se, analogamente, le cure per la cirrosi epatica le pagasse l'alcolista e così via.
Non si può fare, se non abolendo l'SSN.
Il che potrebbe anche essere una buona idea. :X
ma la differenza c'è...perche il vaccino esiste..

la medicina ti da una "medicina" che è semplicemente preventiva anziché curativa..e gratuita

la rifiuti? allora ti paghi le cure che derivano da una tua scelta
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
Avrebbe senso solo se, analogamente, le cure per la cirrosi epatica le pagasse l'alcolista e così via.
Non si può fare, se non abolendo l'SSN.
Il che potrebbe anche essere una buona idea. :X
in tempi normali concordo, ma vista la situazione di emergenza e la poca disponibilità di posti in terapia intensiva, la possibilità di prevenire il tutto a costo zero, il provvedimento ci starebbe tutto. il malato di cirrosi non è tanto frequente da intasare gli ospedali, E io non sono darwinista ultraliberista ! anzi
 

buy on rumorse

Forumer storico
E' divertente sentire un esponente di un partito che è alleato con gli Uno_vale_uno_isti parlare di competenza.
a me interessa il concetto ed è fondamentale, chi lo dice lo dice..

l ho scritto in un post settimane fa internet crea una cultura nozionistica ...utilissimo per cercare la capitale dell Indonesia gli abitanti di Londra e la strada migliore per andare a Viterbo..

ma non potrà mai sostituirsi ad un corso di laurea od a un mestiere che ne so come l artigiano o il cuoco...

attività per cui ci vogliono anni di studi o anni di duro lavoro per padroneggiarle

tutto cancellato dalla ricerca di 5 minuti su internet

tutto ciò è aberrante è la negazione della competenza della meritocrazia del lavoro e dello studio..
 

Users who are viewing this thread

Alto