AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

Coramina

out of this world
Se il buongiorno si vede dal mattino... Inghilterra docet.
Io temo l'obbligo. Se mi obbligano a farlo a mio rischio altrimenti perdo il lavoro, che faccio? Faccio il viaggio all'estero per corrompere qualcuno e farmi dare il tagliando?

Buongiorno a tutti
L'obbligo non esiste, mettiti in lista dietro di me, che se pensano di renderlo obbligatorio devono passare sul mio cadavere :lol: :clava:

Buona Befana a tutti

1609921783170.png
 

PILU

STATE SERENI
Buona sera.. Dinogi mi piacerebbe avere un tuo commento sulla situazione odierna usa... Che si dice da quelle parti? Grazie
 

PILU

STATE SERENI
Grazie Dino, visto il numero dei contagi e dei morti ieri in usa.. Tra poco ci saranno più contagiati giornalieri che vaccinati giornalieri...

E comunque quando pensi di aver visto tutto... Non ho mai visto un mercato così schizofrenico e impermeabile al mondo reale... Eppure qualche annetto ci sta :specchio:

Mi sa che grandi cambiamenti ci saranno prossimamente.. Altrimenti le teorie economiche del passato non sono più valide e di conseguenza ci saranno da stabilire nuove teorie e nuove regole.. Mai na gioia come sempre :d:
 

PILU

STATE SERENI
Invece gli amici del 3800 cosa ne pensano ora? :fiu:

I tbond lunghi stanno rialzando la testa pericolosamente...
 

Coramina

out of this world
..e di che? io riporto solo ciò che ci diciamo qui tra amici.
Ci chiedevamo ieri sera come mai è stato così facile entrare in Campidoglio?
Ma ..non avremo mai risposta...

Qualche mese fa parlavamo dei cambiamenti...

Ciao Dino

Capitol Hill, come hanno fatto i violenti a entrare in Campidoglio? - newsby

volendo dare una interpretazione diversa agli eventi, potremmo anche pensare ad un segnale di avviso nei confronti dei nuovi governatori?

La polizia non ha fermato gli invasori che sono entrati tranquillamente dentro al Campidoglio.... come per dire state attenti che la guerra civile è OLTRE la porta.... è già entrata dentro casa e basta poco per far saltare qualche testa? .... boh
 

PILU

STATE SERENI
Questo passaggio storico rimarrà nella storia.. Sta accadendo tutto troppo velocemente per finire tutto bene.. Resto senza parole nel vedere tutta questa schizofrenia dei mercati come se il mondo fosse oggi un paradiso.. Ci sono così tanti squilibri che forse neanche un miracolo può risolvere... Siamo in mezzo ad un oceano su una zattera..
Non ho ancora pienamente capito lo scopo finale di tutto questo..
Quanta ricchezza vogliono ancora accumulare.. Per fare cosa poi.. Domande senza risposte.. Per ora..
 

PILU

STATE SERENI
Allora ricordiamoci tra 5 mesi di vedere se qs previsioni hanno un fondamento

 

Coramina

out of this world
Pianificazione con quale scopo finale?

La cosa più importante per un popolo.... la libertà.
La liberta di scelta, è questo che ci stanno togliendo, anche se per molti versi era solo apparente.

La libertà la perde un detenuto, quindi immagino un futuro da prigionieri :)
E in questo penso sarà determinante anche quello che loro chiamano "vaccino"

Controllati a vista (da qualcuno invisibile) che però avrà la libertà di ravanare nei meandri dei propri pensieri, anche quelli più intimi.
Una vita come se fossimo tutti partecipanti al "grande fratello"
Per molti pecorotti potrà sembrare anche entusiasmante, per quelli più giovani la normalità, per me un incubo improponibile. Se sarà cosi preferisco cambiare nazione e scegliere altro. Alternative ce ne sono anche senza dover andare in capo al mondo.
Questa è la mia idea
 

PILU

STATE SERENI
beh..anche loro , ed io con loro,hanno "cannato" il timing!....pensavano prima di Natale ad una rivisitazione al ribasso..invece mi sa che andremo a dopo "l'insediamento"!!


Oramai comandano loro hanno carta bianca e si stima che pioverann soldi da tutte le parti...

Il problema è sarà così semplice risolvere il problema?

Ma ancora più importante questo virus con le sue mutazioni quali sorprese ci può ancora riservare?

Alla fine non sappiamo ancora nulla di questa pandemia... E questa incertezza in particolare mi turba molto
 

Users who are viewing this thread

Alto