AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

grigione

notorius
Poi Mr Signora Nera lupenesca mi ha preso di mira. Peggio di te ;). Ma che glifaccio io agli uomini...poi a sentire la cronaca nera di Porta Rumena bisogna stare attenti alla mia età ai giovani che si frequentano o_O
Chissà poi se gli dà più fastidio il foie gras, il vino, non sopporta Guzzanti oppure è un ex sostenitore del partito di Arcore.
E non ho neanche affermato di essere flatulento come il mio amico Super.
Massì chi se ne frega.
Sempre lì a punzecchiare ......siamo discriminati, chi per una ragione, chi per un altra...fattene na' ragione no!!!
:d:

FILANTROPO

Nuovo forumer
quindi qui in italia con 80% dei vaccinati e già con la terza dose.............. siamo ultramegasuper vaccinati!
ma nonostante tutto parlano della 4a dose, della 5a e pure della 6a dose :eek:

Tutti soldi già spesi, con le tasse di TUTTI, mentre i reparti degli ospedali vengono RIDOTTI

Dai è un abominevole come ci stanno prendendo per i fondelli. Tutti quanti indistintamente
Rischiamo di andare in overdose !

FILANTROPO

Nuovo forumer
[/QUOTE]

Interessante ! ...A quanto ho capito, la Vitamina D fà venire l'ipercalcemia ! ...Quindi, la vitamina D è un minerale e la vitamina D3 è tre minerali ? ...Oh, mio Dio ! ...Non ci stò capendo più niente ! ...Forse ho bevuto troppa acqua minerale !

Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
Si guadagna una settimana di vacanza da forum.
Comincio a stufarmi .

Vax o no vax , a dare dell'asino e del allocco agli altri siano tutti bravi .
Giusto per precisare pubblicamente io non ho attribuito direttamente ad alcuno tali termini...qualcuno ci si è identificato da solo.

Passando alle nostre inutili zuffe.
Se noi abbiamo i paraocchi voi avete delle bende sugli occhi.
Nel caso specifico, come non vedere che le due coorti 10-59 sono troppo disomogenee per ricavarne un qualsiasi risultato attendibile.
Forse non hai capito quanto intendevo o mi sono spiegato male: qualsiasi statistica può essere definita disomogenea o fallaci le conclusioni ricavabili...ma se vale in un senso vale anche nell'altro.
Qui in troppi citano dati/statistiche solo quando gli fanno comodo e senza la minima preparazione in materia.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto