AMATE la vita....e siate felici! (7 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
hahahaha .. che fai, rispondi con una domanda? da non credere.. ma sai almeno cosa sono quelli che noi chiamiamo figli? o famiglie?
No, rispondo ad una provocazione con una provocazione.
Il discorso di figli e famiglie non ho capito che vuoi dire.
Ma, spassionatamente, a me del covid, del vaccino, del green pass, dei tamponi non me ne può fregare di meno.
Fino a quando si rispettano le leggi vax e no-vax possono fare ciò che vogliono.
Inoltre, non ritengo di vivere in dittatura e finora mi devono dimostrare l'incostituzionalità dei provvedimenti.
Quando mi sarà dimostrato questo potrò cambiare idea.

[email protected]

Alla larga dai Pirla
ringrazio il mod che ha chiuso il mio topic sul vaccino nella sezione caffè dove era stato richiesto da Argema di scrivere, mentre in altre sezioni dove è stato chiesto di non andare offtopic con argomenti covid si continua a scrivere, mi pare molto coerente :lol:

consiglio di fare una riunione tra mod e mettervi d'accordo sulle linee guida del forum

mvdvec

Aquila della notte
ringrazio il mod che ha chiuso il mio topic sul vaccino nella sezione caffè dove era stato richiesto da Argema di scrivere, mentre in altre sezioni dove è stato chiesto di non andare offtopic con argomenti covid si continua a scrivere, mi pare molto coerente :lol:

consiglio di fare una riunione tra mod e mettervi d'accordo sulle linee guida del forum

mi domandavo infatti chi fossero tutti questi nuovi amisci :d:

Concordo sull'appostazione in Caffe'

[email protected]

Alla larga dai Pirla
È solo una richiesta di spiegazioni delle regole del forum, Se il proprietario del sito da delle indicazioni e poi i mod fanno il contrario, chiedere informazioni mi pare il minimo per continuare ad usare il forum correttamente

max54

attenti alle penne
È solo una richiesta di spiegazioni delle regole del forum, Se il proprietario del sito da delle indicazioni e poi i mod fanno il contrario, chiedere informazioni mi pare il minimo per continuare ad usare il forum correttamente
stavo scherzando.. la richiesta è giustissima.. abbiamo un problema anche sul principale. il mod che cancella un 3d senza motivo..

lincoln

Forumer storico
se posso permettermi, la cosa più strana è che di là è rimasto l'altro thread, quello che ha posizioni chiaramente novax. Boh.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 7)

Alto