AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
no,no, io non mi proccupo affatto della tua salute, ci mancherebbe pure questa, per quella dei miei figli però si, è prima di rovinarli a vita voglio sentire tutte le campane, per me puoi spararti tutte e 8 le dosi in vena, non mi cambia nulla, ci mancherebbe
Chiarito questo e cioè che io non ti impedisco di fare e scrivere ciò che vuoi negli appositi spazi, che mi posso fare le dosi che riterrò utili, ti faccio un appunto.
La storia di quello in contromano in autostrada che chiama la stradale e dice che ci sono migliaia di imbecilli contromano.
Mi sono permesso di restituirti la cortesia.
 

Coramina

out of this world
l'unica cosa che vedo di oscurata è la capacità di comprendere

ONS

quello che ho postato non è assolutamente un sito oscurato, è ben visibile da milioni di persone.
 
l'unica cosa che vedo di oscurata è la capacità di comprendere

ONS

quello che ho postato non è assolutamente un sito oscurato, è ben visibile da milioni di persone.

ho scritto prima da chi è oscurato, ma hai capito come scrivono gli articoli? come quello sulle interruzioni di gravidanza? prendono i dati e poi li rigirano per portare avanti la loro teoria.
 

PICO

Forumer storico
scusa ma hai letto l'articolo???
l'unica cosa che vedo di oscurata è la capacità di comprendere

ONS

quello che ho postato non è assolutamente un sito oscurato, è ben visibile da milioni di persone.


Cora...inutile...se gli si dice "ragionate con le vostre teste invece di credere a chiunque" ti rispondono che preferiscono essere "allocchi" in quanto è un rapace bellissimo.

Inutile perderci tempo.
 

percefal

Utente Old Style
pare sia un giornale online nato a novembre 2020...
Basta leggere questa pagina, perché uno sano di mente cestini immediatamente questa „fonte“:
 

astrader

Forumer storico
Chiarito questo e cioè che io non ti impedisco di fare e scrivere ciò che vuoi negli appositi spazi, che mi posso fare le dosi che riterrò utili, ti faccio un appunto.
La storia di quello in contromano in autostrada che chiama la stradale e dice che ci sono migliaia di imbecilli contromano.
Mi sono permesso di restituirti la cortesia.
Non era una cortesia, era quello che tu hai dichiarato, ti fai tutte le dosi, non ti ho dato del pazzo .. sei tu che stai offendendo, attenzione, leggi bene, se ti sei offeso, o fai finta di offenderti, perché ho detto vena... è un pretesto da asilo ..
 
Basta leggere questa pagina, perché uno sano di mente cestini immediatamente questa „fonte“:

 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Non era una cortesia, era quello che tu hai dichiarato, ti fai tutte le dosi, non ti ho dato del pazzo .. sei tu che stai offendendo, attenzione, leggi bene, se ti sei offeso, o fai finta di offenderti, perché ho detto vena... è un pretesto da asilo ..
Se uno si è vaccinato e poi ha preso il covid, se non è proprio totalmente imbecille lo capisce che non funziona, quindi c'è qualcosa che non va, e a quanto pare, 1,390 mlrd di persone lo hanno rifiutato e sono a contaminazione zero.
Mi riferisco a questa tua valutazione sugli imbecilli.
 

Users who are viewing this thread

Alto