AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
noto con piacere che qua nel "nostro" tread accogliamo anche i no-vax..

invece appena si prova a postare una cosa di là si scatena il putiferio tra i membri..

altra notevole differenza che la dice lunga su chi è tollerante aperto e non integralista
 
noto con piacere che qua nel "nostro" tread accogliamo anche i no-vax..

invece appena si prova a postare una cosa di là si scatena il putiferio tra i membri..

altra notevole differenza che la dice lunga su chi è tollerante aperto e non integralista

e arrivano subito con notizie a metà sulle mascherine chirurgiche, tralasciando che in uscita hanno un filtraggio del 95%
 

Val

Torniamo alla LIRA
Che tu od io, si sia pro o contro, ho solo scritto una verità sulle mascherine e su certi provvedimenti di facciata.
Che non affrontano il problema, seriamente.
Che il superbaffo glissa.

Medici ed infermieri gettano la mascherina chirurgica non appena finisce il contatto con il paziente.
In sala operatoria copre il paziente perchè - come giustamente scritto - contiene il 95% dei batteri provenienti dal respiro del chirurgo,
mentre al chirurgo serve solo per evitare "gli schizzi". Il paziente - in quel momento - ha altri problemi.

Mentre quello che ho scritto si riferisce al fatto che viene inculcata nella menti di poveri sprovveduti
che la mascherina chirurgica li ripari dal virus. Nulla di più falso.

Se vuoi prevenire devi obbligare le persone - specialmente quelle sopra i 60 anni -
ad indossare la mascherina FFP2.
 

Val

Torniamo alla LIRA
.png
 
Mentre quello che ho scritto si riferisce al fatto che viene inculcata nella menti di poveri sprovveduti
che la mascherina chirurgica li ripari dal virus. Nulla di più falso.

se un contagioso usa la mascherina, da lui c'è un filtraggio del 95% in uscita, quindi si la macherina protegge dal virus quelli che vengono a contatto da lui, mi raccomando continua a scrivere cose non vere.
 

grigione

notorius
Le mascherine chirurgiche sono considerate un dispositivo medico (DM), indossate storicamente da medici e operatori sanitari. Pensiamo al chirurgo durante un intervento o ad un dentista durante un’estrazione di un dente: chi indossa una mascherina chirurgica non solo non contamina l’ambiente operatorio ma protegge anche se stesso da eventuali schizzi di fluidi che possono venire a contatto con la propria bocca.
Per i batteri Baffooo x i batteri.... però non so quanto è grande un virus...forse 100 volte più piccolo di un batterio.....c'era uno che diceva, è lui o non è lui.....certooooo che lui..
Ti voglio bene
 

Users who are viewing this thread

Alto