AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

Coramina

out of this world
Giusto.
Ma talvolta porsi la domanda giusta o evidenziare bizzarre fallacie in un ragionamento può condurre a capire meglio.

su questo mi trovi totalmente d'accordo.
Tu in questi ultimi 2 anni non hai trovato bizzarre tesi senza fondamento, che si sono contraddette centinaia di volte, senza studi scientifici, senza rispetto per le norme costituzionali?
 
Ah, quindi i "potenti" vogliono correre il rischio di distruggere il pianeta?
E poi moriranno come tutti, in un pianeta desertificato, oppure lo abbandoneranno imbarcandosi in un'astronave (ovviamente ibernati) e si dirigeranno verso un altro sistema solare (che forse non troveranno mai), dove peraltro non potranno spendere i fantastiliardi accumulati sulla terra e quindi... oh, no, saranno dei disgustosi POVERI!

Boh, mi sembra una prospettiva troppo stupida per essere stata escogitata da sottili pensatori che tramano nell'ombra.

sembra la trama di un film... ora che ci penso ne hanno fatti parecchi con questa trama
 

Ignatius

sfumature di grigio
su questo mi trovi totalmente d'accordo.
Tu in questi ultimi 2 anni non hai trovato bizzarre tesi senza fondamento, che si sono contraddette centinaia di volte, senza studi scientifici, senza rispetto per le norme costituzionali?
1. Ci sono gli "evangelisti" che pare vogliano convincere tutti di una tesi (la loro "verità") e, per farlo, selezionano le informazioni che dànno loro ragione e omettono le altre.
2. Ma, anche tra le persone in buona fede, osservo che, a proposito di qualunque argomento, bizzarre tesi senza fondamento si trovano sia in chi propende per una tesi, sia in chi propende per l'altra.

Lasciando perdere il caso 1., mosso di solito da interessi economici o da turbe psichiche (*), io sono convinto che le tesi bizzarre nascano più dalla stupidità che da oscuri complotti.

Ad esempio: "I potenti ci mandano in pensione sempre più tardi perché vogliono sfruttarci come schiavi, ma se uscissimo dall'euro e stampassimo liberamente i nostri soldi non ce ne sarebbe bisogno" è quella che io chiamo una tesi bizzarra.

(*) Il mio esempio tipico è che, negli ultimi anni, nei forum di fotografia, ogni volta che viene annunciato un nuovo prodotto Canon o che un utente chiede un consiglio su un prodotto Canon, compaiono frotte di evangelizzatori Sony a dire "Passa a Sony, è meglio, è più avanti, è più leggera, Sony brava, Canon cattiva". Evangelizzatori che, quasi sempre, hanno solo letto le specifiche tecniche della fotocamera o della lente e che non le hanno mai usate. E ovviamente non hanno mai usato neanche le Canon che denigrano. Sembra folle, ma ti assicuro che è così.
 

lincoln

Forumer storico
anarchici

Si aggiunge poi, minoranza sparuta, chi arriva a formulare ipotesi complottiste: “Fate attenzione. C’è chi dice che nel tampone faringeo o salivare ci potrebbe essere il vaccino o il microchip e che nel batuffolino ci sia grafene. Occhio”.

:rotfl:
 

Coramina

out of this world
Fin dall'inizio, l'intera pandemia non è stata altro che una frode di test PCR coordinata a livello globale. Come mi hanno detto i rappresentanti di vendita Thermo-Fischer negli incontri faccia a faccia, gli strumenti PCR non possono determinare risultati quantitativi. Non utilizzano curve di calibrazione degli strumenti quantitativi o standard covid esterni quantitativi. Ciò significa che gli strumenti PCR non hanno un ruolo legittimo in diagnosticare qualsiasi persona con malattie o infezioni da covid. La semplice presenza di un singolo frammento virale, moltiplicato trilioni di volte attraverso il ciclo PCR, non indica nulla di scientifico o diagnostico

CDC withdraws fraudulent PCR testing protocol that was used to falsify covid “positives” to push the plandemic – NaturalNews.com
 

buy on rumorse

Forumer storico
israeliani e tedeschi secondo te vogliono sterminare il loro popolo? hanno sistemi sanitari sfasciati che devono per forza rivolgersi ai vaccini? in germania hanno il doppio delle nostre TI e non se la passano bene in questo periodo, pensare che gli israeliani scampati a un genocidio vogliano adesso far fuori il loro popolo tramite un complotto mondiale con i vaccini, mi pare sinceramente troppo.
non li convincerai mai...passa oltre
 

buy on rumorse

Forumer storico
Che strano...io non ne conosco nessuno...tutti gli infermieri con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno...tutti medici con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno...tutti gli anestesisti con cui ho a che fare non ne conoscono nessuno....SARò FORTUNATO...buon per mè....
Se proprio vogliamo dirla tutta per essere corretti, su centinaia di persone che conosco vaccinate, ho visto una sola reazione allergica...un blando rash cutaneo in una mia amica che si è risolto da solo in poco tempo....

tu fai parte del mainstream...sei pagato dalle bigpharma di là verità?...

i numeri dell iss sono tutti inventati..

l inverctemina è la cura costa due soldi e rende le cellule di una membrana impermeabile e cura anche hiv e tumori

e poi non hai visto la faccia di Draghi compagnia bella...la fisiognomica!!!! non la conosci? è una scienza esatta mica come quella che gira negli ospedali..

e papa imbroglio? ne vogliamo parlare..il male in persona..

tutto un complotto...fatto dai grigi..

svegliatevi dormienti!!!@
 

Users who are viewing this thread

Alto